Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MOTW] Preparazione & Misteri
Serenello:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-08-19 14:32:24 ---Non vedo menzionata la ficcanasitudine dell'angelo molesto (che sinceramente ci ha fatto molto più male della fiery sword ç__ç)
Ed è stata un'idea geniale, en passant.
--- Termina citazione ---
Perchè era su un altro foglio, quello delle note :P
Quando entri nell’aura dell’angelo e vuoi compiere violenza tira per Agire sotto Pressione. Con 10+ ce la fai. Con 7-9 senti un energia positiva che ti opprime, devi liberarti di un peso (segreto?) per poter fare quello che vuoi.
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-08-19 14:41:00 ---Io invece sono curioso di sapere come mai non ci sono i punti 5) e 6) del countdown. È una scelta precisa?
Si scelta voluta, volevo dare più ritmo alla sessione e mi sembrava un'idea interessante.
Comunque non ce n'è stato bisogno perchè tutto è andato abbastanza veloce ^^
Mr. Mario:
Sì, non siamo arrivati nemmeno al punto 3. E meno male, perché il tenente prete sembra uno di quei png che potremmo ritrovare sulla nostra strada più avanti.
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-08-19 16:24:10 ---il tenente prete sembra uno di quei png che potremmo ritrovare sulla nostra strada più avanti.
Ma anche no, quell'antipatico... >.<
Mr. Mario:
Mi spiego meglio, Hank farebbe anche senza, ma io credo che sia uno strumento notevole per far venire fuori delle tensioni interne al B-Team.
Claudia Cangini:
Guarda che scherzavo! XD
Barbara non lo può vedere, proprio per questo Claudia pensa che sarebbe divertente che tornasse, così mi ci accapiglio ^__^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa