Gente Che Gioca > Sotto il cofano

El Rethic: Moon Folk

<< < (11/12) > >>

Iacopo Frigerio:
Riporto in alto il thread per invitare chi a partecipato al playtest della arCONate a scrivere qualche considerazione che non è riuscito a dirmi di persona, quella sera o che gli è venuta soltanto dopo, a mente fredda.

Comunque grazie, è stato molto divertente e utile, spero vi siate divertiti.

Suna:
Non ho partecipato ad arCONate perché ero alla con bella (:P sto scherzando!) però rileggendo il thread mi viene da suggerire che le prove che le moonfolk affrontano in gruppo potrebbero chiamarsi "ordalie", giusto per differenziarle dai conflitti in singolo. E questi ultimi potresti chiamarli "crisi", visto come mi spiegavi a giocapadova che sono i più problematici per le Moonfolk. In questo modo, entrambe le definizioni cadono sotto la categoria generale di conflitto, e la cosa dovrebbe semplificare la vita, in un discorso "esistono due tipi di conflitti:".
A proposito. Il testo dove si trova?

PS: la prossima volta Iacopo mi deve playtestare Steamdance, eh! Ora che a Utopia ho visto che l'ultima soluzione tentata rende il gioco decisamente più funzionale, mi è tornato l'ottimismo!

Iacopo Frigerio:
Uhm ci penso... in realtà crisi la prendo subito ordalia ci penso...
Onestamente sono molto adeguate allo spirito del setting :-)

Il testo è gelosamente custodito da me... Al momento non ha per nulla una forma presentabile al mondo esterno, non solo perchè è scritto tutto alla rinfusa ma perchè manca tutta la parte relativa al master, egli deve avere alcune indicazioni su come dare ritmo, come conteggiare i secondi etc che sono importanti, ma che non ho bisogno di scrivere perchè sto ancora testando da per me e lo decido con calma io...

Quindi in mani d'altri creerei solo difficoltà al master...

Sullo steamdance... alla prima con insieme un playtest non te lo nego di certo... E mi si dice tu sia stato folgorato una notte e il gioco sia diventato masterless...

Suna:
"E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero, è con il succo di sappho che i pensieri acquistano rapidità. Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento. E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero. Noi computer umani mettiamo in moto il pensiero con la sola volontà. E' col succo di sappho che i pensieri acquistano rapidità. Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento. Con la sola volontà mettiamo in moto il pensiero."

Citazione da...? Dai che è facile :)
Scherzi a parte, la parte masterless è il meno. Il bello è il vedere che funziona!

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]"E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero, è con il succo di sappho che i pensieri acquistano rapidità. Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento. E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero. Noi computer umani mettiamo in moto il pensiero con la sola volontà. E' col succo di sappho che i pensieri acquistano rapidità. Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento. Con la sola volontà mettiamo in moto il pensiero."
--- Termina citazione ---

Da quando in qua sei un mentat? o_O

@El Rethic: ma un consiglio in generale lo si dà volentieri, con o senza guida per il master... o no?

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa