Gente Che Gioca > Sotto il cofano
El Rethic: Moon Folk
adam:
ho reindirizzato el rethic :P
comunque tutto ciò da molto l'idea di grande fratello, eh, domon °L°
Iacopo Frigerio:
Segnato Domon! Segnato!!
Di preciso vuoi consigliarmi qualche paragrafo preciso (nel senso quali rimandi ti hanno solleticato il nesso?)?
Niccolò:
tutta la descrizione PRIMA delle meccaniche mi sembrava un hack di polaris, vedi te :)
sono sicuro ti regalerà soddifazioni dall'inizio alla fine...
Iacopo Frigerio:
ma sai che l'altro giorno ci stavo pensando a creare una citazione nell'ambientazione e mettere all'antipodo dello zenith solare una città di ghiaccio al centro di una distesa di ghiaccio...
Poi ho pensato che era una citazione troppo pacchiana e ho deciso di lasciar stare, ma sicuramente una citazione indiretta ce la lascerò... Chissà se magari senza accorgermi dopo aver rubato idee di sistema da Psirun, NCAS e Dogs mi son messo a rubare l'ambientazione da Polaris e Dark Sun... Spero di non essere stato così postmoderno o Flavio me lo rinfaccerà---
Comunque se è per l'ambientazione l'ho letto e mi piace molto (adoro l'epicità e l'ambiente che si respira) mi spiace soltanto che non mi vada a genio la meccanica di gioco (si intenda per me è geniale e stupenda, solo non si adatta al mio gusto), però ho sul groppone una storia in sospeso al Drago Nero (Flavio sa di che parlo) che mi stava intrippando tantissimo!
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nik[/cite]parliamone! io comunque pensavo potesse essere di buona ispirazione il funzionamento dei tratti, TUTTI sia positivi sia negativi...
--- Termina citazione ---
Uhm... Uhm...
Cavolo dici una cosa interessante...
Edit: ops, mi sono accorto dopo che era un whisper... Beh tanto non dovrebbe essere un problema, comunque chiedo perdono....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa