Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Live] Vampirozzoli ignari
Rafu:
Se vi mettete a organizzare una serie di live fatti bene a Reggio, ritengo molto probabile che qualcuno venga a trovarvi spesso anche da Modena. ^__-
Ezio:
Siamo teste quadrate.
L'entusiasmo c'è, specialmente ora, in cui sembra sia scoppiata una bolla di emozioni represse.
La motivazione c'é.
La testardaggine non manca ne mai mancherà.
Le capacità... potrebbero emergere, dai...
Adesso l'unica è riuscire a dare il la, a far scoccare la scintilla, a sconfiggere la tipica accidia "dico, dico, ma poi non muovo il culo" dei reggiani.
E una marea di difficoltà tecniche di ogni genere, tipo e magnitudine... XD
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Adesso l'unica è riuscire a dare il la, a far scoccare la scintilla, a sconfiggere la tipica accidia "dico, dico, ma poi non muovo il culo" dei reggiani.
--- Termina citazione ---
Ah, ok. Esattamente come a Modena.
Per la mia esperienza, l'unico sistema è partire. Come un treno. Alta Velocità. Che non si può fermare se non deragliando e facendo centinaia di morti. Lanciato a tutta barra su una rotaia interrotta. Che non può andare avanti se non calpestando centinaia di vittime e facendole secche. Insomma, partire. E far sì che tutti quelli che sono coinvolti... scoprano che è troppo tardi e che ormai non possono più fermarsi.
Go!
Davide Coloretti:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Se vi mettete a organizzare una serie di livefatti benea Reggio
uhm...
mi sorgerebbe una domanda
cosa intendi per fatti bene?
Quello di Vampirli che stiamo facendo mi sembra fatto molto bene :D
(però sono un pochino di parte :D )
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Adesso l'unica è riuscire a dare il la, a far scoccare la scintilla, a sconfiggere la tipica accidia "dico, dico, ma poi non muovo il culo" dei reggiani.
infatti IO son montanaro :D
Ezio:
E io sono quasi meridionale e per nulla reggiano... e allora? È contagioso.
Comunque è vero, Rafu. Amaranthus è un live di Vampiri relativamente tradizionale ma impostato veramente bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa