Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Live] Vampirozzoli ignari

<< < (14/24) > >>

Luca Veluttini:
Grazie per tutti gli interventi e a tutti gli intervenuti.

La voglia c'è, ma ad ora molti altri impegni ci tengono completamente occupati. Di sicuro, qui a Reggio, iniziare a incontrarci e a parlarne sarebbe già una bella cosa. Ovviamente con tutta la calma dovuta e con tutto il tempo necessario. Di sicuro non si partirà dall'oggi al domani. Si parla di tempi lunghi, proprio perchè la cosa ci interessa, ma non vogliamo strafare nè fare cose a caso.

Innanzitutto partiremo dal piccolo. Con calma e pazienza si lavorerà.

Insomma, chi vivrà vedrà. Di sicuro è affascinante vedere quello che sta accadendo su questo forum, come dice Claudia.

Intanto il progetto Amaranthus, visto il tempo e la voglia che ci abbiamo dedicato, continuerà e già siamo contentissimi di vedere come alcuni giocatori abbiano capito certe cose che da un bel po' di tempo stiamo cercando di proporre.

Davide Coloretti:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Intanto il progetto Amaranthus, visto il tempo e la voglia che ci abbiamo dedicato, continuerà e già siamo contentissimi di vedere come alcuni giocatori abbiano capito certe cose che da un bel po' di tempo stiamo cercando di proporre.
--- Termina citazione ---

auh!!!
auh!!!
auh!!!

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]La voglia c'è, ma ad ora molti altri impegni ci tengono completamente occupati. Di sicuro, qui a Reggio, iniziare a incontrarci e a parlarne sarebbe già una bella cosa.

intendi dire non solo noi 2? :D

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Si parla di tempi lunghi, proprio perchè la cosa ci interessa, ma non vogliamo strafare nè fare cose a caso.

saggia motivazione...
ho già un paio di idee sulle quali ci si potrebbe lavorare...
più che un live sarebbe una sessione di gioco in costume...
ma non mi sbilancio perchè debbo ancora metterle a sistema...

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Intanto il progetto Amaranthus, visto il tempo e la voglia che ci abbiamo dedicato, continuerà e già siamo contentissimi di vedere come alcuni giocatori abbiano capito certe cose che da un bel po' di tempo stiamo cercando di proporre.

io in realtà sono più deluso per gli "sturloni"...
ma mi passa alla svelta...

Ezio:

--- Citazione ---
... mi piacerebbe vedere un live di cani (sai che spettacolo? ezio vestito da "bambino" e paolo da "trinità"... )

Ci sto! Ci sto! Dove devo mettere la firma?!? CI STO!!!!!!!

Ragazzi, se serve una mano io sono qui, a disposizione per tutto tranne che per sollazzi sessuali.

Nessuno nega e rinnega Amaranthus, sia chiaro. Solo che, ormai, si sta maturando abbastanza frustrazione per lo stile di gioco classico da aver tutti voglia, credo, di cambiare, di provare qualcosa di diverso.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---io in realtà sono più deluso per gli "sturloni"...

Sono quelli che più mi divertono. ^_^

--- Citazione ---più che un live sarebbe una sessione di gioco in costume...

Io partirei da una sessione di gioco normalissima per capire, provare e capire meglio il sistema. Con calma, tanto non c'è fretta...

Ezio:
... Vellu, basta.
Siamo coordinati, te ne rendi conto? È il secondo crossposting in 10 minuti...

Vado a pulire casa che è meglio, và...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa