Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Live] Vampirozzoli ignari

<< < (3/24) > >>

Luca Veluttini:
Io sono intrigato dall'idea di Luca Ricci. Live per pochi che veramente vogliono provare qualcosa di diverso.

Mi ero ripromesso di fare 4 chiacchere col Domon sul Live che i Gianiti avevano organizzato perchè mi piaceva molto tutto quello che avevano messo in campo, ma alla fine non sono riuscito... :(

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Un LARP di Vampiri con un'ambientazione del tutto originale? Qualcuno c'aveva provato... Mi sembrava si chiamassero Vampire Rex Volution, nel nord Italia credo...
--- Termina citazione ---

Prendere tutti i manuali Whitewolf, pre e post Requiem, cambiare qualche nome e mescolare in un calderone non mi sembra sintomo di originalità XD
(lo dico con cognizione di causa, ho letto il manuale tempo fa)

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Per finire molti tendono a farsi il gioco in testa, da soli, e tanto gli basta, gli altri giocatori e l'impianto del live sono praticamente superflui. Pessime abitudini che però i masteri di questo live cercano di evitare.

Questo è un altro atteggiamento che dovrebbe essere assolutamente evitato, ma è l'unica cosa che possono fare certi giocatori che vengono ad un live pensando di poter veramente recitare ed interpretare, e si ritrovano contro un gioco soffocante (che è combattere/indagare/fare le scarpe); finiscono che si fanno da soli (purtroppo) i film in testa, e poi dopo anni di gioco in queste condizioni, risulta un braindamage da cui non ne possono più uscire (è questo il modo giusto di giocare a Vampiri, pensare alla psicologia del pg!)

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Del resto l'Elysium è un luogo di pace, no? Quindi ci sta da ambientazione...

Hai detto Ci sta da Ambientazione! XDXDXD

Crosspost: sto lavorando, ma ci sono pochi clienti :-/
Vellu: LucaRicci tutto attaccato, mi raccomando

Niccolò:
gente: La Chiave Di Giano fa un live di vampiri narrativista non-white wolf da mesi. da una partecipazione  iniziale di 30 persone è (prevedibilmente) sceso a un live per una decina di persone. ma sapete cosa? questo MIGLIORA il live.

e per 10 persone è possibile trovare spazi più economici, se non addirittura gratuiti. specialmente ora che è estate...

Renato Ramonda:
Una cosa che mi e' venuta in mente prima, leggendo l'altro thread.
Ezio diceva "per atto di protesta futurista volevo pubblicare la mia scheda" ed io ho pensato istintivamente:

"In che senso? Le schede sono segrete? Man what? Assurdo!"

Si vede che non sono fatto per giocare a Vampiri... non quello white wolf almeno :-D

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Si vede che non sono fatto per giocare a Vampiri... non quello white wolf almeno :-D

La scheda è l'unica cosa che da competizione ad un live...il che fa già abbastanza pensare.
Quello, e la capacità dei giocatori di aggirare le regole del live per prendere un vantaggio sugli altri giocatori ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa