inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Commenti: Polaris

<< < (2/4) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]perchè ricordo a Mattia la promessa di rifare QUEL tavolo a INC'10!!! ^_^[/p]
--- Termina citazione ---
[p]SI', E ANCHE: Non ricordo se ho promesso anche "con Polaris" o "anche con un altro gioco". MA QUESTO NON AVEVA IMPORTANZA.[/p]

Nessun problema! Ci si mette d'accordo, ma in fretta che poi chiudono le iscrizioni! XDXDXD

Dr. Zero:
Polaris l'ho trovato fantastico, epico.
Un gioco dove riesci a sentirti addosso l'atmosfero pur in mezzo a una stanza piena di altri che parlano la dice lunga.

Forse il più bel gioco che abbia mai provato. Alcuni conflitti sono stati, cazzo mi vengono solo aggettivi scontati, bellissimi e coinvolgenti.

Mi sono rimesso a leggere il manuale. Devo rigiocarci. Devo. Sono in crisi di astinenza.

Marco Costantini:
Stessa identica esperienza.
Non so voi ma già mentre Mario e Renato spiegavano l'ambientazione io restavo affascinato e cominciavo a volare con la mente.
Le regole spiegate sembravano un po' complesse, ma al tavolo invece sono filate lisce lisce. E alcuni "rilanci" (non so bene come chiamarli) sono stati di una pesantezza e bellezza senza pari: considerate che a tutti è venuto spontaneo più e più volte applaudire e stringere le mani degli altri per dei "ma solo se" o "ed inoltre" particolarmente ispirati.  
Concordo sull'atmosfera tesa al tavolo, considerando poi che eravamo in mezzo a quel caos di voci. Come diceva Mario, giocarlo in un luogo appartato, con la candela accesa ed un pizzico d'atmosfera dovrebbe essere davvero esaltante.

Renato Ramonda:
Ragazzi perdonate la mia terrificante memoria a groviera... chi ha giocato al mio tavolo mi dice come si chiama e in che posizione del tavolo era?

Chi era la mia Luna Nuova, arciere delle nevi dai piani grandiosi?
E il (la) mio Errore, che continuava a menomare il povero Cuore di Fedemisi nelle scene di Giauzar, il mio Cuore, per mettermi in difficolta?
E quel cornificatore :) della mia Luna Piena, nonche' perfetto interprete del fetentissimo Guisah Gurab, il cacciatore?

Mi vergogno come un ladro, scusate! ^__^;;

Ma meglio dirlo e colmare le lacune :)

Niccolò:

--- Citazione ---considerate che a tutti è venuto spontaneo più e più volte applaudire e stringere le mani degli altri per dei "ma solo se" o "ed inoltre" particolarmente ispirati.

signori, ecco la presenza di una creative agenda in azione. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa