inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Commenti: Polaris
Natale Pezzimenti:
Tutte le volte che ho giocato a Polaris me ne sono andato ripieno di sensazioni forti e contrastanti.
Quel gioco mi ha gettato nel mondo NW a capofitto, l'ho letto quando non avevo mai sentito prima nulla di questi giochi e mi ha catturato senza possibilità di ritorno.
Mauro:
Lo dicevo giusto oggi a Michele: Polaris ha un solo difetto, ossia che dopo averlo giocato l'idea di giocare a D&D (per dirne uno dal mucchio) mi attira ancora meno di quanto facesse prima.
--- Citazione ---[cite]Autore: Nik[/cite]
--- Citazione ---[p]considerate che a tutti è venuto spontaneo più e più volte applaudire e stringere le mani degli altri per dei "ma solo se" o "ed inoltre" particolarmente ispirati.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]signori, ecco la presenza di una creative agenda in azione. :)[/p]
Conflitto del mio PG, appena tornata dopo un esilio (prima aveva solo affrontato il padre):
Cuore: vado a casa del mio promesso sposo.
Errore: la trovi bruciata, a causa del suo essere legato a te (la Luna Nuova aveva detto che lui mi correva incontro, ma l'Errore ha chiesto di intervenire prima).
Cuore: MA SOLO SE lui e la sua famiglia non mi portano rancore per quanto accaduto, sapendo che non ne ho colpa.
Errore: MA SOLO SE lui è promesso a un'altra.
Cuore: ED INOLTRE ama ancora me.
Errore: E FU COSÍ CHE ACCADDE.
Natale Pezzimenti:
MAMMA CHE BELLO!!!
Ho avuto un brivido mentre lo leggevo!!!
Applausi virtuali per i due!
Dr. Zero:
Grazie Natale... ma il merito è molto del gioco.
--- Citazione ---signori, ecco la presenza di una creative agenda in azione. :)
Aggiungo una cosa che non c'entra con polaris: avete notato l'alto tasso di applausi durante ogni slot?
Comunque Mauro vedo che ti ha proprio preso: a breve spero anche io di giocarci.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---Comunque Mauro vedo che ti ha proprio preso: a breve spero anche io di giocarci.
La domanda giusta è: come fa a non prenderti? ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa