inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Commenti: Polaris
Mauro:
Alzatomi, ieri (Lunedí) mattina, ho deciso che se fossi riuscito a leggere il manuale Venerdí avrei organizzato una dimostrazione.
Piú avanti nella giornata, ho pensato che, se fossi riuscito a leggere il manuale, avrei anche potuto organizzarla oggi (Martedí).
Stasera si gioca.
Basta come commento? :P
Luca Veluttini:
--- Citazione ---Basta come commento? :P
--- Termina citazione ---
Siamo in due! Quel gioco è semplicemente OLTRE!!! Ti cattura l'anima e la mente. Neanche la migliore delle terapie potrebbe "disintossicarti"... ^_^
Senza contare l'ambiente che si era creato al tavolo da noi il sabato pomeriggio. Le riflessioni dopo ogni scena, la torta di Manuela (XD), l'attenzione del tavolo al tavolo...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Senza contare l'ambiente che si era creato al tavolo da noi il sabato pomeriggio. Le riflessioni dopo ogni scena, la torta di Manuela (XD), l'attenzione del tavolo al tavolo...[/p][span class=CommentSignature][/span]
Confermo.
5 giocatori, uno solo aveva letto il manuale: Luca.
E'filato tutto più o meno liscio: un paio di difficoltà a capire come si integrano le frasi recitate e i fatti portati in gioco come "statement" e a restare nel "passato remoto", ma direi una prova più che positiva (e divertente!) per tutti.
Ah, sì: giocando in 5 non abbiamo sentito gravi problemi a tenere un giocatore ogni tanto "in pausa"... per modo di dire, perchè abbiamo sempre lasciato aperto il "diritto di parola e di suggerimento" (tipo un giocatore di AiPS col PG non in scena, per intenderci).
Luca Veluttini:
Assolutamente. Soprattutto la prima volta sentire le impressioni di chi per quella scena ha vissuto il tutto da fuori ci ha aiutato a superare alcune difficoltà.
Ora abbiamo 1 anno di tempo, perchè ricordo a Mattia la promessa di rifare QUEL tavolo a INC'10!!! ^_^
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]perchè ricordo a Mattia la promessa di rifare QUEL tavolo a INC'10!!! ^_^
SI', E ANCHE: Non ricordo se ho promesso anche "con Polaris" o "anche con un altro gioco". MA QUESTO NON AVEVA IMPORTANZA.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa