Autore Topic: Chiacchiere post-sessione  (Letto 12620 volte)

Enrico

  • Membro
  • Enrico Ghiorzi
    • Mostra profilo
Re:Chiacchiere post-sessione
« Risposta #30 il: 2012-06-28 11:54:42 »
Enrico continua a postare così e vedrai che presto avrai dei fan! XD

Addirittura?! No dai, non fatemi troppi complimenti o mi imbarazzo e divento tutto rosso! :D

Comunque si, qua si parla di vere partite, di quello che succede al tavolo o via hangout.

Ecco, a questo proposito sono un po' carente, praticamente non ho mai provato un solo gioco tra quelli di cui ho visto parlare qui.

Mario e Mattia mi hanno parlato di G+ e del gioco via Hangout, quanto prima mi iscrivo e vengo a "provare con mano"!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Chiacchiere post-sessione
« Risposta #31 il: 2012-06-28 12:08:32 »
Enrico (o Patrick): apri un thread tutto per te. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Chiacchiere post-sessione
« Risposta #32 il: 2012-06-28 14:48:30 »
SIIII!!!
Enrico!
Vieni a giocare con noi via Hangout!!
^__^

E' un'esperienza bellissima e fortissima! <3
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Chiacchiere post-sessione
« Risposta #33 il: 2012-06-28 16:01:58 »
E oltretutto qui ora si parla delle chiacchiere post-sessione. Io ho trovato interessante parlare di quello che pensavano i personaggi di Monsterhearts mentre facevano determinate cose... esempio: Diana la mia Werewolf dice una cosa e pensa "Cavoli quanto sono stupida! Posso salutarlo dicendo che le fate mi vogliono morta?" - Darius le risponde e pensa: "Cavoli quanto sono idiota! Lei ti chiede aiuto e tu le offri un caffé?"
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Chiacchiere post-sessione
« Risposta #34 il: 2012-06-28 18:04:46 »
Analizzare il gioco (nel post o nel mentre sessione) e metabolizzare le esperienze condivise attorno al tavolo aiuta a capire che cosa ci muove a fare certe scelte.

Se non usassimo questo tipo di analisi avremmo probabilmente delle PESSIME opinioni gli uni degli altri.
^^'
Soprattutto con i giochi che per offrire esperienze forti ti obbligano ad agire al limite del buon senso, del buon gusto e dell'accettabile.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:Chiacchiere post-sessione
« Risposta #35 il: 2012-06-29 16:20:02 »
tipo Twister

Re:Chiacchiere post-sessione
« Risposta #36 il: 2012-06-29 16:27:32 »
tipo Twister
Uh?
Non l'ho mica capita...
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Re:Chiacchiere post-sessione
« Risposta #37 il: 2012-06-29 16:30:05 »
Aspetta.. me l'ha spiegata Mattia!
^^'

Scusate, è il caldo.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Chiacchiere post-sessione
« Risposta #38 il: 2012-06-29 18:52:48 »
Aspetta.. me l'ha spiegata Mattia!
^^'

Scusate, è il caldo.

Ti ha fatto un esempio pratico, spero!

Re:Chiacchiere post-sessione
« Risposta #39 il: 2012-06-29 18:57:01 »
Ti ha fatto un esempio pratico, spero!

Segreto!
;-)
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Chiacchiere post-sessione
« Risposta #40 il: 2012-06-29 20:51:53 »
Sporchi Segreti?  ;D  Ok la smetto sennò divento pesante. Ci manca solo che poi debba mettermi a dieta... ::)

Tags: