Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Chiacchiere post-sessione

<< < (6/9) > >>

Manuela Soriani:
Le Chiacchiere!

Si, che meraviglia le chiacchiere, che siano post sessione la sera stessa o il giorno dopo!
A me piace approfondire tutto con le persone con cui gioco e mi affeziono con estrema facilità.

Mi piace utilizzare il gioco come collante per umani, un meraviglioso ponte da sfruttare per costruire qualcosa di bello e profondo, in grado di rafforzarsi e durare nel tempo.
Naturalmente ho le mie preferenze, ma è sempre una gioia poter scoprire nuover persone.

E con alcune di queste sto creando dei rapporti davvero belli.
Immaginate una grande tela bianca.
Noi siamo questo gli uni per gli altri.Tantissime tele bianche che si confrontano attraverso il gioco e il buon gioco dell'emozione e della creatività.

Ogni nuovo rapporto è una tela da cominciare a colorare, senza la paura di deludere chi abbiamo di fronte (perchè non può avere aspettative precotte su di noi).
Voglio dire... credo che ci sia davvero poco di meglio.

Giulia Cursi:
Che belle parole  :'(   FANMAIL!!!

Enrico:
In un certo senso, Gente che Gioca e forum analoghi non sono un po' una versione estesa e potenziata delle chiacchiere post-partita?

Qui possiamo raccontare le nostre partite, esporre i problemi che abbiamo trovato e cercare di risolverli per divertirci di più la prossima volta, e nel frattempo conoscerci e socializzare... Insomma, più o meno quello che facciamo dal vivo dopo aver giocato (quando ne abbiamo tempo e modo).

Solo che qui ci sono molte più persone, possiamo leggere e postare quando ci viene meglio, seguire più discussioni per volta e rileggere quelle vecchie: comodo!

In particolare, mi è sembrato di capire che qui si dia molta importanza al gioco concreto, ovvero si parli di ciò che si ha realmente sperimentato. Insomma, una super chiacchierata post-partita.

PS: grazie a tutti per l'accoglienza davvero calorosa!  :D

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Enrico - 2012-06-27 18:00:11 ---In particolare, mi è sembrato di capire che qui si dia molta importanza al gioco concreto, ovvero si parli di ciò che si ha realmente sperimentato.

--- Termina citazione ---
Ti pare bene. ^_-

Giulia Cursi:
Enrico continua a postare così e vedrai che presto avrai dei fan! XD

Comunque si, qua si parla di vere partite, di quello che succede al tavolo o via hangout.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa