Autore Topic: [Monsterhearts] [AP] Seventa  (Letto 21608 volte)

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #15 il: 2012-06-25 12:27:56 »
Ragazzi, certo, le possibilità sono infinite.
Potrei anche essere un collezionista di pelli di foca!

Però le cose non succedono "nel vuoto". Quando chiediamo qualcosa (esempio quando il giocatore chiede la pelle indietro) e come chiediamo qualcosa (ovvero come il PG si pone nel chiederlo) hanno un influenza diretta nella scrittura della storia.

Manu, a te quando è stato chiesto perché hai preso la pelle? avevi già una relazione col PG?
A me Mauro l'ha chiesto (con un gaze into the abyss) nella prima scena.
Come rispondo? Basandomi sulle cose che so di me.
Sono bello, ricco, figlio di mafiosi, spaccone, spavaldo, manipolatore. Perché le ho rubato la pelle?

Sottolineo che non era una situazione. Lei è venuta da me e mi ha chiesto la pelle indietro. Nessuna conoscenza pregressa diretta del PG. Semplicmeente Marina mi chiama fuori dalla classe e mi chiede "mi ridai la pelle?" Rispondo "parliamone stasera alla festa" (ragionando che così ho del tempo e contemporaneamente le do un gancio per venire alla festa). Lei guarda nell'abisso e mi chiede "Perché l'hai presa?"

Mi sembra che le situazioni facciano crescere il personaggio e le domande fissino cose basate sulle informazioni che abbiamo già. Il che sta benissimo, ma non avevo troppo e scelte, in quel momento.

Perché non ho risposto "me l'ha ordinato la mia famiglia"? Perché mi erano già state fatte molte domande nel vuoto e volevo aspettare ancora un po' prima di fissare altra roba. Per ora la cittadina pensa che siamo tutti supercattivi. Voglio scoprire se questo è vero. Non ero ancora pronto per deciderlo.

P.S. mi è anche venuta un'idea fighissima per collegare tutto ^_^ basta che qualcuno mi faccia le domande giuste ^_^

NOTA CHE SCRIVO A CORPO 24 COSI' LA CAPITE BENE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI: Non mi sto lamentando di quello che è successo. Sarà divertente giocare Lorenzo così. Sto solo disaminando una cosa successa. ^_^ CHIARO?
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #16 il: 2012-06-25 12:32:46 »
Lasciatevi trascinare dal mood!

Io vedo un bell'intreccio di relazioni e sentimenti tra i PG solo abbozzati... approfondirli renderà tutto più interessante.
Poi ehi... anche Alex l'Infernale aveva dei modi e degli intenti da cretino, poi però almeno negli intenti un po' s'è risollevato dall'idiozia, Lorenzo potrebbe non aver compreso l'importanza di quell'oggetto e magari cambierà atteggiamento più avanti verso Marina... io sto a vedere.  ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #17 il: 2012-06-25 12:50:11 »
A me Mauro l'ha chiesto (con un gaze into the abyss) nella prima scena
[...]
Rispondo "parliamone stasera alla festa" (ragionando che così ho del tempo e contemporaneamente le do un gancio per venire alla festa). Lei guarda nell'abisso e mi chiede "Perché l'hai presa?"
Il perché è stata rubata a memoria è stato deciso durante la creazione dei personaggi, mentre decidevamo perché sapevo che l'avevi tu: tu hai detto per curiosità, cosa che mi ha portato a chiederti se eri venuto direttamente a dirmelo, senza tanti problemi.
Quel gaze è stato per sapere se intendevi davvero ridarmela o se stavi giocando con me, non per sapere il perché del furto.

Citazione
mi è anche venuta un'idea fighissima per collegare tutto ^_^ basta che qualcuno mi faccia le domande giuste
Puoi anche suggerirle ;D

Per la nota: chiarissimo, tranquillo ;)

Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #18 il: 2012-06-25 13:09:24 »
Ok, butto qui anche due note dell’MC. La prima puntata mi è piaciuta assai anche se non sono del tutto soddisfatta della mia prestazione. In alcune cose mi sono piaciuta, in altre no.
 
Nel complesso quello di cui NON sono contenta:
-          C’era gente con Volatile evidenziato e io non gli ho procurato neppure una rissetta piccina picciò. Bad Claudia, bad!
-[/size]          Le provocazioni che ho buttato addosso ai PG potevano essere più aggressive. Intendo rimediare nella seconda puntata.
 
Quello di cui sono contenta (ed è roba che per la maggior parte è merito dei giocatori):
- L’ultima scena di Elena. La sua allucinante situazione familiare è farina del sacco di Michela (chapeau!) e a me è piaciuto tantissimo il crudele scambio col fratello, rassegnato uomo di mezza età che le ha praticamente consacrato l’esistenza e ora la vede lasciarselo alle spalle, ormai inutile (shut someone down acidissimi). Il momento in cui la bella vampira sedicenne si china per morderlo, come fa ogni giorno, e lui che, sommessamente, le chiede se non ci sia ancora tempo, dopotutto, se non potrebbe trasformare anche lui è stato fichissimo e incredibilmente morboso.
Sono veramente curiosa di vedere cosa risponderà Elena la prossima sessione. >:D
Sono anche piena di aspettativa per vedere come andrà con Lea, l’altra vampira. Questa è un’idea di cui sono contentuccia, ma non dico altro per non fare spoiler o influenzare i giocatori.
- La situazione in cui abbiamo lasciato Marina e Pietro, un po’ presi tra due fuochi come sono, tra le cose che vogliono fare e le cose che gli stanno chiedendo le persone che si prendono cura di loro con tanta premura. Anche qui sono curiosissima di vedere cosa risponderanno appena torneremo a loro nella prossima puntata.
- Lorenzo è un vero spasso. Lo abbiamo esplorato in pubblico, a scuola, ora schiumo per vederlo a casa, con la sua famiglia.
 
In generale:
- La famiglia Della Croce voglio pensarmela bene, Paolo mi ha dato un sacco di spunti e io ho un paio di idee che mi ballano in testa.
- I creatori di Pietro sono tutti per me! E’ una bella responsabilità ma voglio mettercela tutta per restituirgli qualcosa di carino.
- Il rapporto tra Pietro e Lorenzo mi piace da matti. Voglio davvero pestarci sopra.
- Marina e Pietro nella prima sessione sono apparsi molto tranquilli, quasi indifesi. Lei disperata per la sua pelle, lui così pacato e obbediente. Eppure ho la sensazione che, per le giuste ragioni, potrebbero essere i più brutali e spregiudicati di tutti. Vedremo di cercare di provocarli e scoprirlo.
- Elena è totalmente (e adorabilmente) una ragazzina, malgrado i suoi 60 anni. Farò di tutto per metterla davanti ai bivi della crescita.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #19 il: 2012-06-25 13:17:17 »
A me Mauro l'ha chiesto (con un gaze into the abyss) nella prima scena
[...]
Rispondo "parliamone stasera alla festa" (ragionando che così ho del tempo e contemporaneamente le do un gancio per venire alla festa). Lei guarda nell'abisso e mi chiede "Perché l'hai presa?"
Il perché è stata rubata a memoria è stato deciso durante la creazione dei personaggi, mentre decidevamo perché sapevo che l'avevi tu: tu hai detto per curiosità, cosa che mi ha portato a chiederti se eri venuto direttamente a dirmelo, senza tanti problemi.
Quel gaze è stato per sapere se intendevi davvero ridarmela o se stavi giocando con me, non per sapere il perché del furto.

No, quello è il secondo Gaze che hai fatto molto dopo. (se non erro NON in mia presenza) anche perché se l'avessi fatto lì, poi non saresti andata via a prepararti per la festa, no?
Comunque il discorso non cambia. se il perché è arrivato il creazione, è arrivato ancora prima ^_^ quindi con ancora meno possibilità di andare sull'ovvio (ovvio=derivato in maniera ovvia dalle informazioni precedenti)
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #20 il: 2012-06-25 13:27:19 »
Citazione
mi è anche venuta un'idea fighissima per collegare tutto ^_^ basta che qualcuno mi faccia le domande giuste
Puoi anche suggerirle ;D
Story Now! Non Story a casa da solo!
Se capita e si incastra ancora, ok. Se no ci saranno cose più fighissimissime da fare ^_^
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #21 il: 2012-06-25 14:04:48 »
- La situazione in cui abbiamo lasciato Marina e Pietro, un po’ presi tra due fuochi come sono, tra le cose che vogliono fare e le cose che gli stanno chiedendo le persone che si prendono cura di loro con tanta premura. Anche qui sono curiosissima di vedere cosa risponderanno appena torneremo a loro nella prossima puntata
Mi sono segnato che devo ancora rispondere, per evitare di dimenticarmene (anche se ci sto pensando talmente tanto che sarà impossibile) :P

Citazione
- Marina e Pietro nella prima sessione sono apparsi molto tranquilli, quasi indifesi. Lei disperata per la sua pelle, lui così pacato e obbediente. Eppure ho la sensazione che, per le giuste ragioni, potrebbero essere i più brutali e spregiudicati di tutti. Vedremo di cercare di provocarli e scoprirlo
Pesta duro, mi sto chiedendo anch'io fin dove potrebbe arrivare.

quello è il secondo Gaze che hai fatto molto dopo. (se non erro NON in mia presenza) anche perché se l'avessi fatto lì, poi non saresti andata via a prepararti per la festa, no?
Mi sto preparando perché, anche visto il supporto di Pietro (che ho avuto la scena subito dopo), ho speranza; il secondo gaze era per sapere se potevo fidarmi di Pietro, nella scena durante l'intervallo, che è stata tra il discorso con te e la scena di preparazione.
Comunque ho capito cosa dici; davvero non vedo l'ora di vedere come prosegue 'sta interazione :D

Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #22 il: 2012-06-25 14:16:01 »
Comunque ho capito cosa dici; davvero non vedo l'ora di vedere come prosegue 'sta interazione :D


Same here ^.^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #23 il: 2012-06-25 14:58:19 »
Ho appena letto gli AP di Mario e Michela... me fan!!! Bwiiii!!! Siete tutti tanto carini!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #24 il: 2012-06-28 14:23:30 »
Condivido con i miei compagni di gioco una considerazione che mi è venuta in mente (in parte alcuni l'avranno già vista su G+): il DS della Selkie si basa sul conoscere gli altri, quello cui tengono, e usarlo come arma per fargli male: più vuoi conoscere un personaggio, più stai ammassando munizioni per distruggerlo. E visto che se vuoi conoscere un personaggio magari è perché gli vuoi bene... Non è solo cattivo verso gli altri, è tanto più cattivo quanto più sei legato alle persone cui farai male. E più vai avanti nel gioco, più hai possibilità di fare male agli altri (e a te stesso, quando sarai uscito).
La Selkie parte isolata da casa, e il suo DS lotta per isolarla dalle persone; perché quando hai ferito qualcuno che ami, anche se lui ti perdonasse, potresti essere il primo a cercare di allontanarlo, perché sai che potresti rifarlo.
Prima era la parte della scheda che mi lasciava più dubbio, perché a differenza di altri DS non riuscivo a visualizzarlo in astratto (con Volative alto sarebbe facile, vai e riempi qualcuno di mazzate); ora credo d'averlo capito, e m'inquieta perché ho anche capito come lo giocherei da MC, e ho qualche idea su come usarlo...

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #25 il: 2012-06-28 16:03:15 »
Prima era la parte della scheda che mi lasciava più dubbio, perché a differenza di altri DS non riuscivo a visualizzarlo in astratto (con Volative alto sarebbe facile, vai e riempi qualcuno di mazzate); ora credo d'averlo capito, e m'inquieta perché ho anche capito come lo giocherei da MC, e ho qualche idea su come usarlo...

Quando sarai nella situazione di finirci saprai cosa fare. Inizia a tremare perché sarà orribile.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #26 il: 2012-06-28 17:04:18 »
Al momento non conosco ancora Pietro abbastanza bene da sapere cosa potrebbe essere la sua pelle, quindi non mi capacito bene dell'entità della minaccia.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #27 il: 2012-06-28 17:34:59 »
Io la sto guardando piú alla larga: magari non sarà la pelle, ma se è qualcosa cui tengono comunque farà male.
Per arrivare a capire cos'è la pelle, e a capire come danneggiarla/toglierla, i giocatori devono conoscere meglio i PG: sia ognuno i propri, sia la Selkie quelli degli altri. Se ora, al punto in cui siamo, parlando nella casa famiglia, andassi in DS... qualcosa magari mi verrebbe in mente, ma se facesse molto male e/o colpisse la pelle di qualcuno sarebbe piú caso, che conoscenza effettiva.
È quello che m'inquieta: per fare male col DS di - diciamo - il Mannaro, non devi conoscere gli altri: vai e li riempi di mazzate (semplifico). Per fare male col DS della Selkie... devi conoscere gli altri, e poi gli giri contro la conoscenza e la fiducia, strappandogli ciò che amano.
Quando arrivi a capire qual è la pelle di qualcuno... quello è il momento in cui il DS della Selkie fa piú male, agli altri e temo a lei.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #28 il: 2012-07-06 10:31:52 »
Seconda sessione; l'ho finita soddisfatto di com'è andata, ma non contentissimo di me, anche se non riuscivo a focalizzare perché; dopo l'AP a una nottata di sonno credo d'aver capito.


La prima scena (sempre per quanto riguarda Marina) si apre dove si era chiusa l'altra volta, con Laura (direttrice della casa famiglia) che chiede a Marina e Pietro di promettere di non frequentare piú Lorenzo, dopo la festa; io (sia Mauro, sia Marina) sono indeciso su cosa rispondere, perché non voglio mentirle, ma non voglio nemmeno chiudere le interazioni con Lorenzo, che ha ancora la mia pelle. Una pronta risposta di Pietro mi evita la mezza-risposta che stavo pensando di dare, e riusciamo a ottenere il permesso di andare alla festa senza dover rinunciare a frequentare Lorenzo.


Dopo un po' arriva Lorenzo, e io salgo tranquillamente in auto; lí parte una serie di Turn Someone On incrociati, tra cui il mio a Lorenzo: siamo uno di fronte all'altro, e mentre mi sporgo in avanti per avere conferma che quella sera davvero mi risponderà, la scollatura è lí, giusto giusto perché ci cada l'occhio.

Questa scena per me non è particolarmente rilevante: ci sono due coppie e io sono da sola, piú interessata alla risposta di Lorenzo che alla festa in sé, e lo dico anche a Lea (PNG, dama di Lorenzo per la serata, vampira); piú che altro, mi lascia (a Mauro) la curiosità di vedere cosa succederà e (a Marina) l'attesa di avere una risposta.

L'unica cosa è che fin dalla prima sessione sento che l'oceano è importantissimo per Marina, il potersi immergere, l'esserci vicino, quindi spendo il primo avanzamento per prendere Body of Water, che a inizio campagna non pensavo di prendere; ma ormai mi è veramente palese che è la scelta giusta.


Poi arriviamo alla festa: non ricordo se qui o nella prima scena, Pietro mi ha detto di parlare con Lorenzo e di andare da lui se le cose vanno male; da parte mia la gratitudine cresce, e anche io (Mauro) mi fido sempre piú di Pietro.

Il gruppo si spezza, ognuno va in giro per la festa; io mi avvicino a dei compagni di classe, sia perché Lorenzo ha parlato d'integrarsi e forse vedere che lo faccio lo bendisporrà, sia perché di mio sono interessata a conoscere gli umani. Non passa molto tempo che Lorenzo si avvicina con Angelo per presentarci, e dopo un inizio goffo iniziamo a parlare e mi porta da una panchina (o simili) isolata; mi chiede qualcosa di me, resto sul vago, dicendo che vengo da un'isola lí vicino (la indico) e poi che ho girato, vivendo principalmente in mezzo al mare; qui ho scoperto una cosa: Marina è a disagio a mentire, se può preferisce non farlo, o se non vuole dire la verità per qualche motivo preferisce una mezza verità, qualcosa di vago che sia piú o meno vero, senza però comunicare la vera risposta ("Ho vissuto in mezzo al mare", risposta che un umano traduce con "Sulle isole", mentre significa letteralmente in mezzo al mare).

Gli propongo di ballare, lui replica che l'ha già fatto troppo e mi propone di farmi vedere una cosa; mentre saliamo, si avvicina Elena, che fa qualcosa: prende la mano di Angelo, lui ricambia e sembra perdersi (Ipnosi), per poi riprendersi e agire come se la conoscesse e l'avesse invitata lui, cosa che io so non essere vera.

Riprendiamo a salire, e arriviamo su una torretta aperta verso l'oceano, con una vista magnifica; parliamo un po', con un Manipulate riesco a farmi dire che la famiglia di Lorenzo e mafiosa, e intanto ci baciamo.

Qui, da un lato mi pareva sensato come comportamento, dall'altro avevo qualcosa in testa che mi diceva "Che cazzo fai?"; poi ho capito: Marina è andata sulla terra perché incuriosita dagli uomini, perché voleva conoscerli, ma non è affamata di emozioni, non vuole provare tutto a tutti i costi, mentre a quella scena ero arrivato perché "Si mescola perché vuole conoscerli [giusto], accetta di pomiciare perché vuole provare quelle emozioni [sbagliato, ma non essendo una che ha problemi in tal senso la scena ha comunque senso] e usa la situazione come leva per manipolare [totalmente fuori PG]". L'ho quindi giocata piú puttana di com'è davvero, snaturandola, ma quando l'ho capito il rifiuto ad andare oltre la pomiciata - che era nell'aria, ma non certo - si è concretizzato. Per lo stesso motivo, il Turn Someone On che credevo volontario in realtà non lo era.

Intanto ci baciamo, dicevo; lui si vuole spingere oltre, inizia ad abbassarmi la spallina, ma gli allontano la mano dicendo che non posso, perché ho promesso a chi mi ha accolta quando sono arrivata a Seventa di non farlo, stasera. Lui inizia col classico "Dici di no a voce ma il corpo dice di sí" "Tanto non lo saprà nessuno" e avanti cosí, e gli altri giocatori mi fanno notare che la mia come scusa per fermarlo è debole; ma io mi rendo conto che davvero Marina non vuole andare oltre per quello: senza quella promessa magari lo farebbe, non so, ma farlo significherebbe tradire la fiducia di chi l'ha accolta, aiutata piú modi, compreso prepararsi per la serata; l'unica cosa che Laura ha chiesto a Marina è di ricordarsi "i discorsi che abbiamo fatto" (che io ho interpretato come "Non darla in giro", o almeno "Non farlo senza protezioni"), venire meno a quello significherebbe tradire la sua fiducia, e semplicemente non voglio farlo. Come accennavo sopra, credo abbia influito anche il voler fare un passo indietro rispetto a qualcosa (l'arrivare a quella situazione per un manipolare) che sentivo estraneo.

Allontano Angelo, fisicamente, e sono pronto anche a fare altro se quello non fosse sufficiente per uno Shut Someone Down, quando Angelo mi chiede a chi l'ho promesso, se ho un ragazzo; quando glielo dico, che l'ho promesso alla direttrice della casa famiglia che mi ha accolta e aiutata, di colpo lui cambia atteggiamento. È una cosa talmente improvvisa, talmente netta, che capisco - io Mauro, oltre che Marina - che non è una finta; davvero qualcosa l'ha colpito, e imbarazzato.

Gli chiedo cos'è, mi dice che non voleva imporsi, non con me, e parlandoci scopro che è stato adottato, a differenza di altri suoi amici rimasti all'orfanotrofio, e questo lo fa sentire fortunato; capisce perché non voglio tradire la fiducia di Laura, e improvvisamente i tocchi - suoi a me, miei a lui - diventano di conforto, senza sottintesi sessuali, e infatti non tiro nessun Turn Someone On.

Scopro che i suoi genitori sono morti e non li ricorda nemmeno, e quando mi chiede se io mi ricordo dei miei rispondo vagamente che ho visto mia madre non moltissimo tempo fa, ma che ora non posso tornare a casa; mi rendo conto che è una mezza verità, e mi dispiace veramente non andare oltre, non dirgli di piú, ma non saprei come spiegarglielo, ed è qualcosa che ancora non sono pronta a dire. Durante questa scena, sento fortissima la nostalgia di casa, che sarà la motivazione in fiction per cui ho deciso, dopo, di prendere come avanzamento Ocean's Breath, invece che +1 Hot.

Lo abbraccio, anche qui per conforto reciproco, poi mi allontano e gli dico che devo parlare con Lorenzo, ma che dopo vorrei tornare a parlare con lui; lui accetta, e ritorniamo di sotto.


Lorenzo prima fa il finto tonto, aspettando che gli chieda direttamente cosa voglio, poi tranquillo mi dice che non l'ha lui; ma non devo preoccuparmi, domani s'informa e mi farà sapere.

Gli dico chiaramente che sono giorni che la trascina e che ora mi deve una risposta, ma lui non fa altro che ripetere che non ha piú la mia pelle; qui rischio seriamente di perdere il controllo: mi giro verso Claudia e dico: "Faccio un Hold Steady", e lei a colpo sicuro mi risponde qualcosa come "Per non saltargli addosso?". Esattamente per quello: sono nella situazione in cui se non mi tengo gli salto al collo per fargli male; e magari sarà lui a farne a me, ma sicuramente ci proverei.

Riesco nel tiro, mi giro e mi allontano, visibilmente rigida, arrabbiata; cerco Pietro con lo sguardo, lui lo nota e si avvicina. Mi chiede cos'è successo, gli dico semplicemente che non l'ha piú lui e no, non so chi ce l'abbia (anche se grazie a un gaze almeno so dov'è). Mi chiede se voglio che ce ne andiamo, e per quanto lo voglia mi rendo conto che l'idea di farmi vedere da Angelo andarmene con un altro, di ferirlo cosí, mi è insopportabile, quindi dico di no. Pietro insiste, e io decido di andare da Angelo e scusarmi, dicendo che dobbiamo tornare alla casa famiglia, e chiedendogli se ci vediamo il giorno dopo a scuola.

Intanto Pietro ha visto Elena, con cui era venuto alla festa, andare via con altri, e Lorenzo si è avvicinato per invitarlo a seguirla con lui; lui è chiaramente indeciso, io lo guardo in faccia, gli prendo il braccio e spendo una Stringa per offrirgli un PX, se sceglierà di rimanere con me.

Qui si è chiusa la sessione.


Ora conosco un po' meglio Marina: ho capito che se lo sentisse non avrebbe problemi a fare sesso, ma che non la darebbe al primo che passa perché vuole provare com'è; ho capito che è interessata a conoscere gli umani, ma non necessariamente a vivere le loro emozioni: se capita capita, ma non è uno scopo primario (poi, quando le scoprirà piú a fondo, la cosa potrebbe cambiare).

Ho finito la sessione, come dicevo all'inizio, soddisfatto in generale, ma con qualcosa che non riuscivo a focalizzare e che mi lasciava un senso di sbagliato, come se a un certo punto fossi uscito da Marina per giocarla diversamente da cos'è; ripensandoci, dopo aver scritto questo AP, mi sono reso conto che è stato il punto in cui ha chiesto informazioni su Lorenzo e accettato di pomiciare per avere la risposta: avrebbe potuto farlo, ma non per quello, non come merce di scambio.

Re:[Monsterhearts] [AP] Seventa
« Risposta #29 il: 2012-07-06 11:04:06 »
Bellissimo AP, Mauro!
^__^
Marina è proprio carina.

Mi piace moltissimo seguire le campagne degli altri perchè mi danno un mucchio di spunti come MC!
-^__^-
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Tags: