Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Monsterhearts] [AP] Seventa
Rodrigo:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-06-24 12:27:41 ---Il Vampiro fissa il fatto che qualcuno gli abbia salvato la vita.
L'infernale che qualcuno lo voglia salvare.
Anche quelle non sono cose leggere.
--- Termina citazione ---
Sono cose diverse da un oggetto che fisicamente la Selkie vuole riavere ^_^
Mauro:
L'esempio del mio messaggio precedente mi ha fatto venire in mente una cosa: il Mortale ha rubato la pelle alla Selkie. La Selkie è il vero amore del Mortale. Un mondo che il Mortale non capisce e che rischia di portargli via la persona che ama, e lui fa l'unica cosa che gli viene in mente, per quanto stupida, per cercare di evitarlo.
Voglio vederlo in gioco.
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-06-24 12:08:53 ---Effetto emotivo in Paolo: Avrei voluto essere l'amicone di tutti, ma non posso. Mauro, te la sei cercata, ora te la faccio penare.
Mi ha fatto molto strano che un background possa posare un peso così grosso sulle spalle di un giocatore. Cioè, ci sono BG che smollano stringhe a volontà, ma poi sta al giocatore usarle nel bene e nel male. La Selkie ha un BG che fissa un'azione di qualcun'altro.
Ragionamento: Una Selkie in gioco genera un gruppo "diviso" in partenza, forzando la mano sul fatto che i giocatori si stanno sulle balle, da prima.
Paolo, potevi anche ridargliela appena te la chiedeva, eh! :)
Rodrigo:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-24 12:51:47 ---
--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-06-24 12:08:53 ---Effetto emotivo in Paolo: Avrei voluto essere l'amicone di tutti, ma non posso. Mauro, te la sei cercata, ora te la faccio penare.
Mi ha fatto molto strano che un background possa posare un peso così grosso sulle spalle di un giocatore. Cioè, ci sono BG che smollano stringhe a volontà, ma poi sta al giocatore usarle nel bene e nel male. La Selkie ha un BG che fissa un'azione di qualcun'altro.
Ragionamento: Una Selkie in gioco genera un gruppo "diviso" in partenza, forzando la mano sul fatto che i giocatori si stanno sulle balle, da prima.
Paolo, potevi anche ridargliela appena te la chiedeva, eh! :)
Mai remare contro! :)
Manuela Soriani:
Quando io ho giocato l'Infernale (Omar) che aveva rubato la pelle alla Selkie (Bianca, l'airone), avevo fatto capire all'altro giocatore in gioco che l'avevo presa per proteggerla perchè avevo capito che era una cosa importante.
La Skin della Selkie non mette automaticamente il risultato dello scambio.
Non è che chi ruba la pelle alla Selkie è per forza uno str**zo.
Si dice solo che è consapevole del valore e dell'uso.
Per esempio io col mio Infernale l'ho difesa conto un branco di nazi che ami avevano detto che era una "roba da gay", prendendomi una carriola di dani alla 3za scena.
^^'
Questo giusto per chiarire le diverse possibilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa