Autore Topic: Grazie a tutti!  (Letto 37750 volte)

elena remogna

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #75 il: 2009-04-28 16:11:17 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]]
Grazie ai miei giocatori di La Mia Vita col Padrone. Devo ammettere che ho avuto qualche remora a vessare troppo alcuni di voi: non ci conoscevamo bene e alcuni non erano familiarissimi col gioco, avevo paura che pensassero che a bistrattarli fossi proprio io, mentre invece non era colpa mia “ci stava da master de La mia Vita col Padrone” ;P
Mi scuso se ho turbato qualcuno e anche se non ho turbato abbastanza altri.


Visto che durante il gioco mi hai detto che non ti veniva di trattarmi male... mi sento chiamata in causa! :P
Beh, anche se non conoscevo bene il gioco sapevo cosa aspettarmi, più o meno, e anche se continuo ad essere una giocatrice timida e un po' impacciata ho ben presente la distinzione tra quello che si fa in gioco e quello che si fa "fuori"! e se anche tu avessi calcato di più la mano non mi sarei certo impressionata.
beh, alla prossima con lo proverò in versione più cattiva!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #76 il: 2009-04-28 16:18:37 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]- Grazie ai miei giocatori di The Upgrade! per essersi fatti vessare dagli odiosamente garruli conduttori. Grazie a Francesca per il momento toccante che ci ha regalato con la presa di coscienza di Rosa.


Prego.
E sì, è stato il momento più bello di tutta la partita! ^__^

Citazione
[cite]Autore: Raikoh[/cite]Mattia ed Emilio per il pranzo "teorico" di domenica


Figurati, se c'è da parlare di teoria, sempre in prima linea. ^_^
[Pubblicità] E in ogni confezione di Mattia, in omaggio un randello per farlo smettere quando diventa pesante! [/Pubblicità]

Citazione
[cite]Autore: Smoki[/cite]A propò.. Ma solo io sono tornata a casa ammalata??? °____°"

No, anche Francesca (Da Sacco) è andata giù a pera cotta.
Oggi Manu ha raffreddore e mal di gola atroci.
Io sono ancora salvo e giovedì vado a Legnago a fare una demo di CnV con Emilio che, se i giocatori sono tanti, recupererà l'AiPS che non partì all'INC. ^___^


P.S.: i nomi veri nella firma per chi ancora non ha adempiuto, SVP! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Grazie a tutti!
« Risposta #77 il: 2009-04-28 16:23:38 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Smoki[/cite][p]A propò.. Ma solo io sono tornata a casa ammalata??? °____°"[/p]
[p]No, anche Francesca (Da Sacco) è andata giù a pera cotta.
Oggi Manu ha raffreddore e mal di gola atroci.[/p]


Miiiii! Come siamo international! Quei fighi dei nordici, che mettono assieme gente da tutti i continenti, hanno il famoso "Solmukohta Flu" che ogni anno massacra gli intervenuti, ma vedo che anche noi, nel nostro piccolo...
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Grazie a tutti!
« Risposta #78 il: 2009-04-28 16:54:42 »
@Matt: vabbè, Manu e Trancy lo sapevo.. XD manca Miche e abbiamo fatto un poker di JOLLY. °_°"
Volevo sapere se qualcun'altro era stato vittima dei bagordi. :P
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Grazie a tutti!
« Risposta #79 il: 2009-04-28 22:39:29 »
Mi aggiungo alla lista delle vittime del raffreddore + mal di gola... ho anche la febbre X_X

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #80 il: 2009-04-28 23:37:42 »
ragazzi non potevo non iscrivermi anche io qui!!!
grazie a tutti, e un vaffanculo cordiale perchè è finita troppo presto!
grazie ad Antonio e Suna per i migliori compagni di viaggio che potevo desiderare, degli amici prima di tutto!
grazie ad Hasimir per il tuo accento e per una compagnia stratosferica!
grazie a Domon per la birra che non può mancare in mano ad un veneto!
grazie a Cervantes perchè ora avendolo visto non avrò più il coraggio di rispondere male a qualche suo post (cazzo ma che hai mangiato da piccolino :D ?
grazie a Nathaniel per la sua tenuta da cowboy fetish!
grazie a Davide ed Ilenia perchè non se ne trovano tante di coppie così in giro!
grazie a Michele per il suo pg-micio a Anima Prime!
grazie a Claudia per la Padrona che ho sempre desiderato! EDIT: Giuliano Gemma? mio dio mi avevano detto Tom Cruise e Kakà, ma mai Giuliano Gemma. Mi dovrò informare. Cmq devo ammettere che lMVcP è stato l'evento che mi è piaciuto di più, peccato non aver concluso la partita bene bene! brava Claudia, spero di giocare ancora con te (magari faccio io il Padrone sadico muwaahaha<--risata satanica)
grazie a Rafman per i suoi lamenti mattutini sulla scomodità del letto (altro che duro, sei un pappamolle :D)!
grazie a tutti gli organizzatori (birra + patatine gratis? dove devo firmare?) e ai Mitici Master (marchio registrato)

Grazie a tutti!
« Ultima modifica: 2009-04-28 23:51:21 da Wady el-Natrun »

Grazie a tutti!
« Risposta #81 il: 2009-04-29 00:00:37 »
Citazione

grazie a Cervantes perchè ora avendolo visto non avrò più il coraggio di rispondere male a qualche suo post (cazzo ma che hai mangiato da piccolino :D ?


Quelli che mi rispondevano male.
E un paio di Predator.

ILENIA VIETRI

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #82 il: 2009-04-29 00:08:28 »
Citazione
grazie a Davide ed Ilenia perchè non se ne trovano tante di coppie così in giro!


infatti stannoc ercando invano di riprodurre organismi simili in provetta senza risultati soddisfacenti...:P
colpa della materia prima...

Grazie a tutti!
« Risposta #83 il: 2009-04-29 00:13:22 »
Citazione

EDIT: Giuliano Gemma? mio dio mi avevano detto Tom Cruise e Kakà, ma mai Giuliano Gemma. Mi dovrò informare.


Un feto come te, probabilmente non sa neanche di che parlo  XD.
Ve' qua che roba (se tralasciamo il boccolo fluente della foto, ovviamente...).

Citazione

Cmq devo ammettere che lMVcP è stato l'evento che mi è piaciuto di più, peccato non aver concluso la partita bene bene! brava Claudia, spero di giocare ancora con te (magari faccio io il Padrone sadico muwaahaha<--risata satanica)


Guarda, chi ha giocato veramente bene sei tu. E ci sono rimasta di cacca quando mi hai rigirato contro il trucco di legno del Master/Padrone che invade gli spazi personali dei giocatori e gli mette le mani addosso.
Purtroppo il master deve interpretare anche i poveri paesani terrorizzati dai servitori brutali e tu mi hai reso pan per focaccia alzandoti e venendo a strapazzarmi quando lo facevo. °___°   Che sola!

Ancora complimenti e sì, spero davvero anch'io di rigiocare presto insieme! :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #84 il: 2009-04-29 01:02:44 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Un feto come te, probabilmente non sa neanche di che parlo  XD.

Oddio... Quindi se io lo ricordo e anzi ci ho visto dei film (tra cui per rimanere a tema il film di Tex) significa tanto giovine non sono... Accidenti sto passando la barriera, e dire che mi ero abituato a fare il giovincello alle con tra le schiere dei trentenni...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #85 il: 2009-04-29 01:03:03 »
Citazione
[cite]Autore: Smoki[/cite]A propò.. Ma solo io sono tornata a casa ammalata??? °____°"


me too!
etchi!

Citazione
Guarda, chi ha giocato veramente bene sei tu. E ci sono rimasta di cacca quando mi hai rigirato contro il trucco di legno del Master/Padrone che invade gli spazi personali dei giocatori e gli mette le mani addosso.
Purtroppo il master deve interpretare anche i poveri paesani terrorizzati dai servitori brutali e tu mi hai reso pan per focaccia alzandoti e venendo a strapazzarmi quando lo facevo. °___° Che sola!


...genio!

e nota che si è proposto come narratore! solo un gioco new wave può tanto!

Grazie a tutti!
« Risposta #86 il: 2009-04-29 03:30:59 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]
grazie a Nathaniel per la sua tenuta da cowboy fetish![/p]


Eh, che sarà mai, per qualche borchia e qualche zip di troppo...

Dino: "Mamma, cosa stai guardando?"
Madre: "Le tue foto a Internoscon. Da quando ti vesti in maniera simile?"
Dino: "Beh, se escludiamo il cappello da cowboy, mi vesto così praticamente tutti i giorni, appena uscito di casa. Sai, è un pò il mio stile..."
Madre: "DISGRAZIATOOOOOO!!! Dì pure addio al tuo manuale di Mummy: the Resurrection!!!"
Dino: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Il manuale di Mummy: The Resurrection NOOOOOOOOOOOOOO!!!"

*corre via piangendo*

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #87 il: 2009-04-29 11:30:00 »
Citazione
...genio!

e nota che si è proposto come narratore! solo un gioco new wave può tanto!

bah dopo anni come master/narratore a giochi parpuzi, ho imparato molti "trucchetti" per tenere su l'attenzione dei giocatori (nonostante le regole di merda, sono riuscito a far prendere realmente paura ai miei giocatori a MdT e ne vado fiero! non volevano più uscire di casa poi per riprendere la macchina in fondo alla strada buia eh eh eh!).
e poi i miei giocatori mi chiamano "il master onomatopeico", perchè faccio sempre un sacco di scena e rumori e gesti, non sto mai fermo anche a rischio di cadere nel ridicolo ogni tanto forse :D . Quindi era un pò giocare in casa con te che mi tiri fuori quegli assist, mi sono sentito autorizzato!

Nathaniel..disperazione in casa! madddre!!!
« Ultima modifica: 2009-04-29 11:31:07 da Wady el-Natrun »

Grazie a tutti!
« Risposta #88 il: 2009-04-29 11:31:39 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]
Citazione
Quindi era un pò giocare in casa con te che mi tiri fuori quegli assist, mi sono sentito autorizzato![/p]


Insomma, mi sono rovinata con le mie mani...  °___°
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #89 il: 2009-04-29 11:36:46 »
@Nathaniel:

Madrinaaaaaaaa! Renatoooooooo, oh Renatooooooooooo!!! XDXDXD

Tags: