inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Grazie a tutti!
elena remogna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]]
Grazie ai miei giocatori di La Mia Vita col Padrone. Devo ammettere che ho avuto qualche remora a vessare troppo alcuni di voi: non ci conoscevamo bene e alcuni non erano familiarissimi col gioco, avevo paura che pensassero che a bistrattarli fossi proprio io, mentre invece non era colpa mia “ci stava da master de La mia Vita col Padrone” ;P
Mi scuso se ho turbato qualcuno e anche se non ho turbato abbastanza altri.
--- Termina citazione ---
Visto che durante il gioco mi hai detto che non ti veniva di trattarmi male... mi sento chiamata in causa! :P
Beh, anche se non conoscevo bene il gioco sapevo cosa aspettarmi, più o meno, e anche se continuo ad essere una giocatrice timida e un po' impacciata ho ben presente la distinzione tra quello che si fa in gioco e quello che si fa "fuori"! e se anche tu avessi calcato di più la mano non mi sarei certo impressionata.
beh, alla prossima con lo proverò in versione più cattiva!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]- Grazie ai miei giocatori di The Upgrade! per essersi fatti vessare dagli odiosamente garruli conduttori. Grazie a Francesca per il momento toccante che ci ha regalato con la presa di coscienza di Rosa.
Prego.
E sì, è stato il momento più bello di tutta la partita! ^__^
--- Citazione ---[cite]Autore: Raikoh[/cite]Mattia ed Emilio per il pranzo "teorico" di domenica
Figurati, se c'è da parlare di teoria, sempre in prima linea. ^_^
[Pubblicità] E in ogni confezione di Mattia, in omaggio un randello per farlo smettere quando diventa pesante! [/Pubblicità]
--- Citazione ---[cite]Autore: Smoki[/cite]A propò.. Ma solo io sono tornata a casa ammalata??? °____°"
No, anche Francesca (Da Sacco) è andata giù a pera cotta.
Oggi Manu ha raffreddore e mal di gola atroci.
Io sono ancora salvo e giovedì vado a Legnago a fare una demo di CnV con Emilio che, se i giocatori sono tanti, recupererà l'AiPS che non partì all'INC. ^___^
P.S.: i nomi veri nella firma per chi ancora non ha adempiuto, SVP! ^_^
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Smoki[/cite][p]A propò.. Ma solo io sono tornata a casa ammalata??? °____°"[/p]
[p]No, anche Francesca (Da Sacco) è andata giù a pera cotta.
Oggi Manu ha raffreddore e mal di gola atroci.[/p]
Miiiii! Come siamo international! Quei fighi dei nordici, che mettono assieme gente da tutti i continenti, hanno il famoso "Solmukohta Flu" che ogni anno massacra gli intervenuti, ma vedo che anche noi, nel nostro piccolo...
Sonia Grossi:
@Matt: vabbè, Manu e Trancy lo sapevo.. XD manca Miche e abbiamo fatto un poker di JOLLY. °_°"
Volevo sapere se qualcun'altro era stato vittima dei bagordi. :P
Andrea Forgione:
Mi aggiungo alla lista delle vittime del raffreddore + mal di gola... ho anche la febbre X_X
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa