inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Grazie a tutti!
Wady:
ragazzi non potevo non iscrivermi anche io qui!!!
grazie a tutti, e un vaffanculo cordiale perchè è finita troppo presto!
grazie ad Antonio e Suna per i migliori compagni di viaggio che potevo desiderare, degli amici prima di tutto!
grazie ad Hasimir per il tuo accento e per una compagnia stratosferica!
grazie a Domon per la birra che non può mancare in mano ad un veneto!
grazie a Cervantes perchè ora avendolo visto non avrò più il coraggio di rispondere male a qualche suo post (cazzo ma che hai mangiato da piccolino :D ?
grazie a Nathaniel per la sua tenuta da cowboy fetish!
grazie a Davide ed Ilenia perchè non se ne trovano tante di coppie così in giro!
grazie a Michele per il suo pg-micio a Anima Prime!
grazie a Claudia per la Padrona che ho sempre desiderato! EDIT: Giuliano Gemma? mio dio mi avevano detto Tom Cruise e Kakà, ma mai Giuliano Gemma. Mi dovrò informare. Cmq devo ammettere che lMVcP è stato l'evento che mi è piaciuto di più, peccato non aver concluso la partita bene bene! brava Claudia, spero di giocare ancora con te (magari faccio io il Padrone sadico muwaahaha
Natale Pezzimenti:
--- Citazione ---
grazie a Cervantes perchè ora avendolo visto non avrò più il coraggio di rispondere male a qualche suo post (cazzo ma che hai mangiato da piccolino :D ?
--- Termina citazione ---
Quelli che mi rispondevano male.
E un paio di Predator.
ILENIA VIETRI:
--- Citazione ---grazie a Davide ed Ilenia perchè non se ne trovano tante di coppie così in giro!
infatti stannoc ercando invano di riprodurre organismi simili in provetta senza risultati soddisfacenti...:P
colpa della materia prima...
Claudia Cangini:
--- Citazione ---
EDIT: Giuliano Gemma? mio dio mi avevano detto Tom Cruise e Kakà, ma mai Giuliano Gemma. Mi dovrò informare.
Un feto come te, probabilmente non sa neanche di che parlo XD.
Ve' qua che roba (se tralasciamo il boccolo fluente della foto, ovviamente...).
--- Citazione ---
Cmq devo ammettere che lMVcP è stato l'evento che mi è piaciuto di più, peccato non aver concluso la partita bene bene! brava Claudia, spero di giocare ancora con te (magari faccio io il Padrone sadico muwaahaha
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Un feto come te, probabilmente non sa neanche di che parlo XD.
Oddio... Quindi se io lo ricordo e anzi ci ho visto dei film (tra cui per rimanere a tema il film di Tex) significa tanto giovine non sono... Accidenti sto passando la barriera, e dire che mi ero abituato a fare il giovincello alle con tra le schiere dei trentenni...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa