inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Grazie a tutti!
Sonia Grossi:
Vi sottoscrivo. °_°""
L'ufficio ieri era così.. così.. SCHIFEEEZZ!!
A propò.. Ma solo io sono tornata a casa ammalata??? °____°"
Perchè se devo ringraziare tutti per la compagnia.. vi detesto infinitamente se non vi siete beccati almeno un raffreddorino. °_°"
Ah. U_U già che sono in preda allo svarionamento da raffreddamento vi rivelo che ero TERRORIZZATA da tutti quanti.
>__> Soprattutto da Moreno, a cui ho rivolto pochissimo la parola e quando l'ho fatto gli ho dato del LEI (forse addirittura del VOI). °_°"
*torna a lavorare*
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Smoki[/cite]Soprattutto da Moreno, a cui ho rivolto pochissimo la parola e quando l'ho fatto gli ho dato del LEI (forse addirittura del VOI). °_°"
--- Termina citazione ---
Una gaffe intollerabile. La prossima volta si ricordi che la formula giusta è "Vostra Eccellenza"
Sonia Grossi:
T____T
Però non vale..
VOSTRA ECCELLENZA!
°_°"
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]- Grazie a Marco “mani d’oro” Costantini: prelibato olio umbro, goloso idromele, abile confezionamento di magliette. C'è qualcosa che non riesca a quest'uomo? Ah, sì, parlare con voce udibile! :P
A proposito, come stai?
--- Citazione ---[cite]Autore: Smoki[/cite]Ma solo io sono tornata a casa ammalata???
Non sei l'unica Sonia, anzi, mi fregio di essere stato il primo malato ufficiale: venerdì mattina, senza alcuna motivazione, la mia voce ha deciso che aveva altro da fare. Vi giuro che per me è stato un handicap terribile non aver potuto parlare quanto avrei voluto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
E per l'olio: ci vendicheremo!!
Cavoli, è davvero così cattivo quest'olio?!?! :-p
elena remogna:
eccomi qui col mio primo messaggio su questo gruppo!
io mi limito a dire un GRAZIE collettivo a tutti quelli che hanno giocato, mangiato, dormito e viaggiato con me in questo weekend!
se faccio la lista poi dimentico sicuramente qualcuno...
spero di rivedervi prestissimo tutti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa