Archivio > General

Esistono GdR brutti?

<< < (12/21) > >>

Renato Ramonda:
Piu', appunto, S7S che e' appena uscito. Un design "quasi tradizionale", razionale, che si e' evoluto nel tempo, con due o tre particolarita' e trucchi interessanti (gli Style Dice ormai funzionano in maniera simile ai Fate Point di Fate, e se non ricordo male i danni vanno direttamente sui tratti... come si suol dire, puoi prendere a calcio l'Uomo Ragno nella Mary Jane).

Credo che la versione free piu' moderna sia PDQ#

Luca Veluttini:
S7S lo ordinerò pure io. Sembra affascinante.

Renato Ramonda:
Sai Vellu, e' la prima volta da *anni* (letteralmente) che prendo un gioco incondizionatamente (anzi, in preorder e pure hardcover) principalmente per l'ambientazione :)

Natale Pezzimenti:
Nik non intendeva dire che và tutto buttato nel water (anche se lo pensa).
Intendeva dire che non si dovrebbe giocare a un gioco solo perchè è quel tipo di gioco, ma perchè quel tipo di gioco mi dà soddisfazione, mentre si riscontra spesso che certa gente faccia fatica a staccarsi dal tipo di gioco a cui è abituato NONOSTANTE sia consapevole che gi dà tanti problemi (risolvibili con un altro metodo di gioco).
Cioè si scambia il mezzo con il fine.

Eishiro:
sinceramente a me il tradizionale da soddisfazione, che cia parpuzio o no (visto che esistono tradizionali non parpuzio)

mi dan soddisfazione anche quelli "moderni"

anche qui siamo nel campo dei gusti....

riguardo al design diciamo che sono abbastanza d'accordo con renato, è come se dal 1700 ad oggi la musica non si sia evoluta  più di beethoven....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa