Archivio > General

Esistono GdR brutti?

<< < (6/21) > >>

Niccolò:
brutto/bello

fatto male/fatto bene

sfumature dello stesso concetto di fondo.

nei forum non si può parlare nemmeno di gdr fatti male.

Dr. Zero:
in realtà si può. Si può dire che un gioco è fatto male oggi nei forum italiani.
Ma devi rispettare alcune condizioni: non devi trovare su quel forum un appassionato di quel gioco, un autore, un editore, uno dell' Alto Ordine del Buon Senso.
Unica eccizione: puoi dire che un gioco è fatto male in presenza dell'autore se riesci a convincerlo che te sei più esperto (che indovina da quale recensione e di quale sito è tratta l'eccezione vince una bottiglia di verdicchio DOC per la prossima INCON!)

Per il resto condivido l'idea di franz: "mantiene quello che promette" è a mio modo di vedere il parametro oggettivo più semplice per valutare un gioco di ruolo.

Aggiungo pure che si potrebbe essere abbastanza maturi ( e lo dice il più giovane come ho scoperto l'altro ieri) da dire: non è un gico che funziona bene però mi piace/ è un gioco che funziona però non mi piace.

Ehi, aspetta, Niki; qua su questo forum si può dire.

Ashrat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nik[/cite][p]nei forum non si può parlare nemmeno di gdr fatti male.[/p]
--- Termina citazione ---

I forum sono pieni di discussioni su quanto sia bella/brutta - valida/non valida la quarta edizione di D&D. Che di solito degenerano in flame incontrollabili, ma quello succede anche se si prova a fare un'osservazione non positiva su un film/libro/artista musicale/fumetto ecc. Fatte salve rarissime isole felici.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---I forum sono pieni di discussioni su quanto sia bella/brutta - valida/non valida la quarta edizione di D&D. Che di solito degenerano in flame incontrollabili

Beh, finchè certa gente si merita il titolo di Araldo dell'Inutilità e Principe del Nulla perchè oltre il suo naso non riesce a vedere nè riesce a confrontarsi civilmente sulle questioni...

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]I forum sono pieni di discussioni su quanto sia bella/brutta - valida/non valida la quarta edizione di D&D.

e contemporaneamente di discussioni su quanto sia sbagliato fare le suddette discussioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa