inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Gente che... fa la spesa!

<< < (3/7) > >>

Michele Gelli:

--- Citazione ---[p]Perché tutti disdegnano sempre la cara, vecchia aranciata? :P[/p]
--- Termina citazione ---

Perché, stando alle ultime genialate made in CEE, non è più obbligatorio che ci stia dell'arancia dentro... se devo bere della roba chimica una coca zero almeno non ingrassa. Poi credo che dell'aranciata di ci sia, sommersa in un carrello...

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per le bevande, oltre ai classici limoncello, kalhua, mirto, rhum, whisky, vodka, c'è una estesa varietà di birre di vari tipi e vari colori. Per chi va sull'analcolico, il carrello di fronte a Michele è pieno sia di Coca Cola Classic che di Coca Cola Zero che di Coca Cola Light, nonché Sprite e succhi di frutta vari.

Sulle birre siamo stati abbastanza fortunati che la scelta non era malaccio: abbiamo della guinnes per chi volesse "tagliarla" con la kalhua, Du Demon, varie Weiss (fra cui della Hoegarden), Chumay diu tutti i colori ed un paio di casse di Moretti Rossa

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]non è più obbligatorio che ci stia dell'arancia dentro

Fico!

Una volta "Aranciata Senza Aranciata" era una battuta :-/

giullina:
non so perché ma questa cosa dell'aranciata mi ricorda lo sketch dell'alginato di sodio dei Broncoviz...

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Poi credo che dell'aranciata di ci sia, sommersa in un carrello...

C'è una cassetta di pack di succo d'arancia. Lì almeno un po' di arancia dentro dovrebbe esserci...  :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa