inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Gente che... fa la spesa!

<< < (2/7) > >>

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Spero che ce ne siano 71... uno a testa... XD[/p]
--- Termina citazione ---

Abbiamo letteralmente riempito una stanza di cibo. Secondo il propritario dell'albergo abbiamo un filo esagerato, ma lui è abituato a gente che va in spiaggia, non che gioca e sgranocchia. Spero però che abbia ragione: coem dicono i latini "melius abumdare quam deficere"

Mr. Mario:
Al limite ci si divide gli avanzi e si porta a casa. Credo che non andrà sprecata nemmeno una briciola. :)

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Al limite ci si divide gli avanzi e si porta a casa. Credo che non andrà sprecata nemmeno una briciola. :)[/p]

Ci contavo...

Moreno Roncucci:
Il proprietario del'albergo NON sa quanto mangiano i giocatori di ruolo mediamente durante una partita...  :-)

Le cifre esatte le hanno Michele e Claudia (io ho solamente collaborato al trasporto - sono servite tre auto!) ma, per esempio, ci sono 15 chili di noccioline (sono 3 sacchi da 5 chili l'uno), 5 chili di pistacchi, 4 sacconi da 1 chilo l'uno di patatine "classiche" più sacchi più piccoli con quelle speziate (e non è finita qui con le cose da sgranocchiare...).

Per le bevande, oltre ai classici limoncello, kalhua, mirto, rhum, whisky, vodka, c'è una estesa varietà di birre di vari tipi e vari colori. Per chi va sull'analcolico, il carrello di fronte a Michele è pieno sia di Coca Cola Classic che di Coca Cola Zero che di Coca Cola Light, nonché Sprite e succhi di frutta vari.

E infine, nel caso temiate di rimanere senza niente da bere, il carrello in primo piano contiene 28 pacchi da 9 litri (oltre 250 litri) di acqua minerale gasata e naturale...  :-)

E notare che queste sono le cose da bere e mangiare alla festa e durante le partite: a pranzo, colazione e cena pensa l'albergo!  :-)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per chi va sull'analcolico, il carrello di fronte a Michele è pieno sia di Coca Cola Classic che di Coca Cola Zero che di Coca Cola Light, nonché Sprite e succhi di frutta vari

Perché tutti disdegnano sempre la cara, vecchia aranciata? :P
Seriamente, quei carrelli sono un bel vedere già in foto :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa