inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Gente che... fa la spesa!

<< < (4/7) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]stando alle ultime genialate made in CEE, non è più obbligatorio che ci stia dell'arancia dentro
--- Termina citazione ---

Questa mi mancava...

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]non so perché ma questa cosa dell'aranciata mi ricorda lo sketch dell'alginato di sodio dei Broncoviz

Non l'ho presente.

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per le bevande, oltre ai classici limoncello, kalhua, mirto, rhum, whisky, vodka, c'è una estesa varietà di birre di vari tipi e vari colori.

Meno male che mi porto dietro un barman!

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Perché, stando alle ultime genialate made in CEE, non è più obbligatorio che ci stia dell'arancia dentro...

Però nel succo d'arancia c'è ancora arancia, vero? O_o

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]non so perché ma questa cosa dell'aranciata mi ricorda lo sketch dell'alginato di sodio dei Broncoviz
Non l'ho presente.

In realtà mi pare che lo sketch non c'entrasse molto, ma ricordo che un personaggio si prendeva una secchiata in faccia di questo fantomatico "alginato di sodio", ingrediente dal nome inquietante che compare nei gelati artificiali. L'ennesimo mistero dei cibi confezionati, come "può contenere tracce di nocciola" e amenità simili...

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Perché, stando alle ultime genialate made in CEE, non è più obbligatorio che ci stia dell'arancia dentro...[/p]
[p]Però nel succo d'arancia c'è ancora arancia, vero? O_o[/p]

Che sappia io, basta praticamente che ce ne siano tracce per essere classificata come succo d'arancia.

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]...il carrello di fronte a Michele è pieno sia di Coca Cola Classic che di Coca Cola Zero che di Coca Cola Light...[/p]

/assume un'aria innocente

Ci sono anche i pacchi di mentos?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa