Archivio > General
Proposte per il forum
Renato Ramonda:
Guh... non so se ho mai notato i bookmarks... ora e' un po' tardi, poi guardo nelle impostazioni se magari sono solo disabilitati dalla home, non so.
Piuttosto... ti interessa un cappello da Admin di GcG a tempo perso, visto che evidentemente hai il knowhow tecnico? Io ho ben poco tempo ultimamente.
lapo:
Il tempo libero per "assicurare una certa assiduità" manca anche a me, ma di contro se un bug fastidioso si para sulla mia strada alle volte perdo incongrue quantità di tempo a cercare di risolverlo, quindi "a sprazzi" (e tempo perso, come dicevi) potrei sbattermi anche abbastanza. =)
lapo:
Ah e poi sarebbe carino avere gli orari esatti, oltre che approssimati (magari uno come tooltip dell'altro, o entrambi e uno tra parentesi).
Renato Ramonda:
Si, non sarebbe male anche il timestamp dell'ultimo edit. Pero' richiede la scrittura di un plugin, temo, e il tempo di studiarmi lo schema del database E l'API di estensione non ce l'ho proprio :-/
lapo:
Sì sì, io segno tutto anche per ricordarmene… ma quando ne trovo il tempo ho intenzione di provarci in prima persona…
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa