Archivio > General

Proposte per il forum

(1/8) > >>

lapo:
Ho letto che l'estensione RSS/Atom è una delle più utilizzate da altri forum Vanilla… personalmente mi interesserebbe molto (per poter 'stare al passo' durante la giornaliera lettura dei miei feed anziché ricevere decine di mail di notifica)… c'è un particolare motivo per non usare quell'estensione (per esempio non funziona, o non esiste un feed 'delle subscription' e quindi non sarebbe utile al mio scopo) o semplicemente non era venuta a mente? =)

Renato Ramonda:
Il problema e' che ne esistono diverse (almeno due, forse pure tre) e non ho ancora capito quale funziona veramente. Ne ho una installata e l'ho tolta perche' sembrava non aggiornare i feed. Magari la riattivo zitto zitto e vedo.

lapo:
Un'altra cosetta (che con gli RSS non c'entra): il post sticky "regole del forum DI NARRATTIVA" non andrebbe rinominato? ;-)

Renato Ramonda:
Si, dovremmo anche postare il regolamento aggiornato ^___^;;

Sappi che sto meditando di reclutarti come Mod :-P

lapo:
Ho un certo senso di fastidio per tutti i link rotti al vecchio forum.narrattiva.it... mi domandavo: durante la procedura di importazione, Vanilla ha utilizzato come ID di discussione gli stessi ID dei thread di phpBB?
Suppongo di no... ma ha almeno immagazzinato i vecchi ID da qualche parte? Esiste una tabella di associazioni?
Sarebbe carino far girare uno scriptino su tutti i post per aggiustare i vari link...
Ah, ed esiste un tag per fare link interni ad altri post/discussioni, senza usare URL assoluti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa