Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Monsterhearts][AP] Golconda

<< < (3/30) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-13 13:46:00 ---Ha capito di avere perso molto, diventando ciò che è e la persona che glielo ha fatto, di cui era innamorata e che pensava le sarebbe rimasta sempre accanto, la ha mollata senza spiegazioni, come un giocattolo che ci ha stancati.

--- Termina citazione ---

Questa cosa del "giocattolo che l'ha stancata" era saltata fuori anche al tavolo ieri. Spero si riuscirà ad incrociarlo in qualche modo col fatto che Mark è in parte artificiale. Non so come, non subito, ma sarebbe un peccato se non saltasse fuori qualcosa.

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-13 13:46:00 ---
--- Citazione ---Concludo la scena rifuggendo le "coccole" di Sage con la scusa di andare a prendere da mangiare. Non si ferma nemmeno quando lei gli chiede "Non tornerai vero?".
Mentre Viktor esce dalla casa abbandonata cancello la condizione Sedotto da Serina dalla scheda.

Ah, che bella cosa la mossa sessuale del Ghoul! XD

Pensate a quessla scemina di Sage:
"Non tornerai vero?"

Lui se ne va da maledetto (e durissimo!) mentre sulla sua scheda compare la scritta "Fame di Sage". XD
Che dite, tornerà?
XD

Giulia Cursi:
Che bello!!! Guardate i miei occhietti che brillano! *.*

Ah Serenello per la prima volta fai un grosso bastardo, però forse il modo per colpirti basso si può trovare.

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-13 13:35:29 ---Dello stile di Manu mi piace il fatto che fa domande da MC molto interventiste ma, allo stesso tempo, molto aperte: intendo dire che nelle domande sono implicite affermazioni forti sui personaggi ma la risposta che poi i giocatori danno avrà ripercussioni toste su tutto il gioco e lei è pronta ad accoglierle. Ma non solo con le domande, questa disponibilità ad accogliere gli spunti è una cosa che avviene un po’ sempre.

Per fare un esempio pratico, nella prima scena, dalla conversazione tra Viktor e Serina, viene fuori che, a dire di Viktor, Daniel è il più figo della scuola: correggetemi se sbaglio ma credo sia una cosa venuta completamente da Paolo. Però dalla scena dopo Manuela la fa propria, da quel momento Daniel E’ il più figo della scuola.
C’è molto “accettare”, come si direbbe in improvvisazione in questa campagna e ciò mi piace molto. Credo di non avere sentito un “no” in tutta la serata :D

Per prima cosa, ringrazio tutti quanti i giocatori per l'ottima disposizione con cui si sono seduti al ns "tavolo virtuale".
^__^
E grazie a Claudia per il bellissimo complimento!

E' stata una bellissima esperienza, e devo ammettere che non finirà mai di sorprendermi come le trame si posso intrecciare con efficienza, quando i giocatori sono a loro agio e lasciano che gli spunti degli altri permettano loro di "sfaccettare" i loro personaggi.

Quando faccio l'MC, difficilmente dico di no.
Ma è una mia scelta personale, io non sono lì per giudicare le scelte dei personaggi (e dei giocatori), ma sono lì per offrire spunti ed alimentare il gioco quando langue.
Sono al tavolo per raccontare insieme a voi. E AMO farmi "stupire" da quello che avviene attorno a me.

Non negherò che un PG come Viktor non è facile da gestire.
Ma non ho alcun motivo per impedire a un Ghoul affamato di saziare la sua fame per sentirsi meglio.
Io NON cerco mai di pilotare il gioco. ^_^

Tutti gli spunti dei giocatori per me sono ugualmente validi, soprattutto quando partiamo dal presupposto che nessuno è lì per cercare di mandare in vacca la sessione, ma siede con noi per esplorare sentimenti e dubbi del proprio teenager mostruoso.
E' ovvio che possano venire fuori cose un "po' estreme", no?

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-06-13 14:48:39 ---Ah Serenello per la prima volta fai un grosso bastardo

PRIMA VOLTA??! :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa