Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Monsterhearts][AP] Golconda

<< < (4/30) > >>

Mattia Bulgarelli:
In effetti ha ragione Claudia... ^^;

Serenello:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-13 14:55:29 ---
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-06-13 14:48:39 ---Ah Serenello per la prima volta fai un grosso bastardo

--- Termina citazione ---

PRIMA VOLTA??! :P

Girano voci infondate che i miei PG siano stronzi... non è assolutamente vero, sono stato frainteso! Cr***io!!

Luca Bonisoli:

--- Citazione da: Ezio - 2012-06-13 11:02:46 ---Di nuovo lo ricordo: questi non sono actual play, non sono esempi di gioco concreto.
Sono RESOCONTI DELLA FICTION.

Possono andar bene per far vedere quanto figosamente vi siete divertiti, ma quando qualcuno vi chiederà spiegazioni per capire cosa avete davvero fatto attorno ad un tavolo sarà necessario aggiungere anche la parte REALE (non fizionale) del gioco.

In tutto quello che ho scritto c'era 1 solo lancio di dado, e l'ho segnalato ("la manipolo offrendole l'ultimo muffin": la mossa era "manipulate an NPC" e l'esito era un successo).
Probabilmente non l'ho reso abbastanza esplicito. Provvederò a correggermi nella seconda parte dell'AP.

Lavinia:
Luca, credo fosse meno riferito al tuo (che è ancora molto corto per quanto riguarda i fatti avvenuti) e più per quello di Mattia, in cui se anche i tiri di dadi sono segnalati certosinamente non viene detto praticamente nulla di ciò che accade al tavolo o dentro al sua testa...

Esempio:Uso, per il mio PG Mark, Gaze Into The Abyss per capire come sta la ragazza. Successo parziale, i suoi sensi di macchina gli fanno capire che la circolazione del sangue di Selina è stranamente lenta, e il suo profumo è stonato (Opium? Su una ragazza giovane? È talmente stonato che se ne accorge perfino lui, che modaiolo proprio non è!).

Perché vuole capire come sta? Il notare queste stranezze che reazioni gli suscita? Non viene detto, si passa direttamente allo spezzone di fiction seguente.

Per contro, Serenello nel suo AP in diversi punti dice cosa gli è piaciuto di più, fa piccoli commenti di quello che pensava lui giocatore della situazione e di come lo fanno sentire le azioni del suo personaggio ^_^

Giulia Cursi:
Paolo Goldie in fondo è così tenera! Mamma mia quanto mi manca!  :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa