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Scena 3 - La nave volante

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Luca Bonisoli:
Confermo di aver marcato il tratto "Non mi tiro certo indietro!" (l'ho segnato nella scheda in ultima pagina, dove tengo tutte le stat aggiornate in tempo reale  :) ). Lo smarco per ritirare gli insuccessi e, visto che era marcato con l'asterisco, aggiungo pure 1d6.

Quindi in totale ritiro 7d6 ed ottengo: 1 2 3 3 3 4 6, cioè 5 successi!  8)

Ho aggiornato la scheda. Patrick, continua pure tu.  :)

Luca Bonisoli:
Mi mancava 1d6 extra da lanciare. Ho fatto 3 (successo).

Patrick, a te.

Patrick:
"Bravo, soldato!"

Dietro all'elmo metallico, il giovane kanissiano sorride: non sa ancora se potersi fidare di Wulf, ma questi sembra ascoltarlo e pare ben addestrato. Una cosa in meno a cui pensare al momento. Nonostante i movimenti pesanti dati dalla strana gravità del Beyond, i due kanissiani riescono ad ingaggiare e a tenere impegnati gli insetti, almeno per ora, allontanando la loro attenzione dall'equipaggio. Lerek con un colpo ben piazzato riesce addirittura a staccare l'ala di uno di essi, facendolo cadere sul ponte della nave ad agitare le zampe.


Con questa manovra assegno 5 dadi strike (e un Awesome Token) a Wulf, e prendo due dadi Charge e uno Strike per me.

Zachiel:
Becca non ci ha pensato un attimo e complice la sua superba manovrabilità sta già balzando da una roccia all'altra con una grazia spaventosa. Sembrerebbe un balletto, ma non è altrettanto delicato l'atterraggio su una delle bestie. Si attacca alle sue ali con le braccia e tira, piantandole un ginocchio nella schiena, poi usando il suo corpo come trampolino si infila tra due nemici afferrandone le braccia insettoidi e facendoli schiantare uno contro l'altro.

Tiro 3 dadi dal pool e 3 di brawl

1d6=5, 1d6=1, 1d6=5, 1d6=2, 1d6=2, 1d6=1

Ritiro smarcando il tratto con stelletta (non ci penso sopra due volte). Devo risistemarlo quel tratto, oppure devo imparare ad usarlo in combattimento...

1d6=3, 1d6=1, 1d6=5, 1d6=5, 1d6=2

...altri 3 successi, per un totale di 5: awesome token e 5 action points per me (scheda aggiornata).

Arioch:
Gli insettoidi soldato sciamano come impazziti sotto gli assalti della squadra Lerek/Wulf e di Becca, cercando di evitare i colpi e, nel contempo, di affettare i nostri eroi con i loro bizzarri arti simili a lame.

4 dadi di Brawl e 3 dall'Action Pool per la Squadra: 1 2 5 5 5 6 6

Guadagnano 3 Strike Dice e 2 Charge.

Guadagnano anche un Awesome Token, che se ho ben capito posso usare subito per spendere la Charge e usare il loro potere Poison: Wulf è Avvelenato (e perde 1 dado Action all'inizio di ogni turno).

Durante la manovra offensiva, uno degli insettoidi riesce a colpire Wulf a un fianco col suo lungo ed acuminato aculeo. Il dolore dura solo un attimo, ma la vista del giovane guerriero comincia ad annebbiarsi non appena il veleno del Beyonder entra in circolo.

Nel Frattempo, l'insettoide più grande sembra ignorare gli attacchi portato contro i suoi simili, rimanendo concentrato sull'inseguimento della nave e guadagnando terreno ogni secondo che passa.

5 dadi di Brawl e 3 dall'Action Pool: 3 3 3 3 5 6 6 6

Guadagna 5 Strike Dice, 3 Charge Dice e un Awesome Token, che per ora tiene.

Update stats:

Insettoidi soldato
Type: Squad
Action Pool: 7
Strike Pool: 3
Skill: Brawl 4
Wounds: 3
Defense: 4
Powers: Body Resistance, Poison, Skipping
Weakness: ??


Insettoide capo sciame
Type: Individual
Action Pool: 7
Strike Pool: 5
Charge Pool: 3 0
Skill: Brawl 5
Wounds: 3
Defense: 4
Powers: Body Resistance, Life Drain, Poison, Skipping
Weakness: ??
Awesome Token: 1

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