Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Scena 3 - La nave volante

<< < (6/6)

Patrick:
Scintille fuoriescono dall'armatura del ragazzo nei punti in cui è stata danneggiata dall'attacco dell'insettoide, mentre Lerek si rimette in piedi.
"Sembra che questa mi sia più d'intralcio che altro", mormora, quindi preme alcuni tasti sulla corazza che gli protegge il petto, e l'armatura si separa nei singoli segmenti che, con un rumore meccanico e metallico, si ritirano, tornando a formare la corazza leggera da soldato Kanissiano che è solito sfoggiare. Lerek ha il respiro pesante, combattere in questa strana gravità gli sta costando molta più fatica del previsto, ma i suoi occhi sono stranamente determinati: un bagliore azzurro cresce di intensità dietro alle sue pupille, ed un'aura azzurra simile a fumo inizia a sollevarsi dal corpo del ragazzo, mentre con rapidi balzi a zig-zag si lancia contro l'insettoide. Arrivatogli davanti, solleva la gunblade per parare un attacco della creatura e compie un salto verso l'alto, gli spara due colpi per distrarlo e spaventarlo prima di atterrare alle sue spalle e prosegue, portandosi con agili balzi in cima al cumulo di macerie che era il castello della nave. Dove passa il ragazzo, per qualche istante rimane sospesa nell'aria la sua sagoma traslucida di un azzurro luminoso.

Faccio una manovra spendendo i miei ultimi tre action dice a marcando Acrobatics (post-manovra mi aggiungo due dadi)

1 3 3 4 6

Sono tre strike ed un charge. Aggiungo due ulteriori charge grazie alla terza skill marcata, andando in totale a 5 strike e 4 charge.
Sigh, speravo in un awesome token >.<

Luca Bonisoli:
Rieccomi, finalmente!  ::)
Con Wulf faccio una manovra, visto che sono senza dadi Strike:

----------
Wulf, irritato per il comportamento di Becca, decide di sfogarsi sull'insettoide capo. Il massiccio soldato salta da una roccia fluttuante all'altra, fino a giungere sufficientemente vicino all'obiettivo. Urlando in modo animalesco Wulf flette i suoi i poderosi muscoli e con uno scatto esplosivo si lancia come una palla da cannone verso l'insettoide, lasciando un cratere nel punto in cui si è dato la spinta.
----------

- Ho tutte e tre le Skills marcate, quindi le smarco subito e guadagno 2 dadi Strike bonus.
- Per la manovra uso la Skill "Strength", che vale 4, ed aggiungo 3 dadi Action. Un ulteriore dado Action lo brucio perchè siamo nel Beyond e non ho Skipping.
- Con i dadi ottengo 2 2 3 4 5 6 6, per un totale di 3 dadi Strike, 2 dadi Charge e 1 Awesome Token!

Alla fine della fiera, sperando di non aver dimenticato nessuna regola, ho esaurito i dadi Action e ho guadagnato 5 dadi Strike + 2 dadi Charge + 1 Awesome Token.
Ho aggiornato la scheda.

Zachiel:
Un altro paio di agili manovre e la ragazzina è addosso all'insettoide, intenzionata ad impedirgli di attaccare le persone che hanno appena salvato. Ai suoi occhi quello è un mostro, qualcosa di diverso da tutto ciò che conosce e non c'è neppure da domandarsi perché abbia preso le parti degli assaliti. E' per questo che vuole ammazzarlo lei, con le sue mani. Sa di potercela fare da sola, ma deve colpirlo bene, con precisione. Quindi gli salta al collo, aprendo le gambe e stringendogliele forte intorno, tentando di immobilizzarlo per sfasciargli quel brutto muso senza il rischio di mancarlo...

Tiro 1 action + brawl, marco brawl e...

1d6=6, 1d6=5, 1d6=4, 1d6=5

...sono 3 strike (ne perdo uno perché sforo il massimo) e sigh, solo un charge.

Arioch:
L'insettoide grida e si contorce, menando fendenti furiosi con i suoi arti affilati e cercando di scrollarsi di dosso gli assalitori. Il battito delle sue ali si fa via via più frenetico e sul suo ventre cominciano piano piano a comparire delle sottili strisce luminose. Non avete idea di che cosa significhi, ma non sembra promettere niente di buono...*

Manovra, 5 dadi di Brawl e 3 dall'Action Pool: 1 1 2 2 3 4 5 5

Guadagna 4 Strike:

Insettoide capo sciame
Type: Individual
Action Pool: 1
Strike Pool: 5
Charge Pool: 1
Skill: Brawl 5
Wounds: 3
Defense: 4
Powers: Body Resistance, Life Drain, Poison, Skipping
Weakness: ??
Awesome Token:


*Mi ero QUASI dimenticato del countdown per la trasformazione: dall'inizio della battaglia è arrivato a 2.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa