Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Il PG prende vita... e ora che faccio?!

<< < (2/3) > >>

Mattia Bulgarelli:
Sì, però, Giulia, saremmo in SLOW DOWN... ce l'hai messo tu, puoi anche toglierlo, nel caso... XD

Giulia Cursi:
Scusa... non prevedevo tanta difficoltà nello spiegare tutto........  :-\

Mauro:
L'esempio, per quanto mi riguarda, che ha in mente Giulia è il personaggio che ha fatto l'anno scorso a INC a Sorcerer: tra le altre cose (potrei scrivere un mezzo saggio, su ciò che ho notato dopo su quel personaggio...), aveva una figlia e viveva separata dal padre di lei, perché era violento.
In breve, in Sorcerer, i personaggi hanno evocato un demone, che gli permette di fare molte cose (definite in fase di creazione), ma in cambio chiede un prezzo. Nel mio caso, il demone era un anello.
Parlando con Ron il giorno dopo, mi ha detto di aver capito perché mi era parsa una scelta cosí ovvia: l'anello è il simbolo del matrimonio, e nell'evocare un demone per proteggere mia figlia di fatto avevo creato una nuova famiglia.
Non so se inconsciamente ci avessi pensato, ma sicuramente ha molto senso.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-06-05 17:35:37 ---Scusa... non prevedevo tanta difficoltà nello spiegare tutto........  :-\

--- Termina citazione ---

Ma non c'è mica problema: il thread è "tuo", decidi tu se è in SLOW DOWN o no... basta saperlo. ^_^

Mattia Bulgarelli:
Altra cosa: mi hanno segnalato che il tag [discussione seria] è superfluo perché le discussioni sono, di default, tutte "serie" (nel senso di "degne di rifletterci sopra").

Che concetto volevi esprimere? Proviamo a mettere un tag più preciso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa