Gente Che Gioca > Dreamwake
HELP - grafica scheda
Jah Messenger:
--- Citazione da: Patrick - 2012-06-06 10:06:38 ---se invece che i "simboli della pace" usaste dei mirini con tre sezioni concentriche (da annerire magari dall'interno all'esterno?)
--- Termina citazione ---
L'idea è figa in effetti, però non so quanto risultino distinguibili le 3 aree :)
Vediamo che dice Hasi e in caso faccio una prova, che ci vogliono 3 secondi^^
Patrick:
oppure come dicevo a Hasimir, potete prendere spunto anche da quì: http://cargocollective.com/jayse/Avengers
Alessandro Piroddi (Hasimir):
1) FAVOLOSO! :-D
2) invece delle "torte" della pace potremmo usare una specie di mini-mirino con 3 pallini alle estremità... Oppure dei triangolini in stile TriForce.
3) io immaginavo una scheda orizzontale, ma é solo una mia preferenza, non è un dettaglio imporante.
4) la Hurt Track deve avere solo 6 posizioni, le prime 3 non devono avere nulla a sinistra mente le altre 3 devono avere un box vuoto a sinistra (senza la L) ... I cerchietti con la T a destra invece vanno bene :-)
5) nelle SKILL mancano i box poter segnare che il PG posside il "Gruppo" (Exploration, Warfare, etc) e idem poter i singoli Focus (Close, Ranged, etc)
Jah Messenger:
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-06 14:27:03 ---1) FAVOLOSO! :-D
Contento che piaccia ;D
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-06 14:27:03 ---2) invece delle "torte" della pace potremmo usare una specie di mini-mirino con 3 pallini alle estremità... Oppure dei triangolini in stile TriForce.
Il mirino l'ho provato, ma risulta poco visibile :P Oggi preparo la versione con i triangolini ;)
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-06 14:27:03 ---3) io immaginavo una scheda orizzontale, ma é solo una mia preferenza, non è un dettaglio imporante.
La prima versione era orizzontale, ma le barre di influence e degli effort risultavano orribili, poichè andavano per forza di cose sui lati lunghi :) (Fra l'altro gli effort ho provato a farli con i numeri singoli, ma venivano troppo piccoli e le graffette avrebbero selezionato 2 cifre alla volta :-\
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-06 14:27:03 ---4) la Hurt Track deve avere solo 6 posizioni, le prime 3 non devono avere nulla a sinistra mente le altre 3 devono avere un box vuoto a sinistra (senza la L) ... I cerchietti con la T a destra invece vanno bene :-)
Ieri ho notato che erano 7 barre e avevo già corretto ;D , oggi correggo secondo le indicazioni ;)
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-06 14:27:03 ---5) nelle SKILL mancano i box poter segnare che il PG posside il "Gruppo" (Exploration, Warfare, etc) e idem poter i singoli Focus (Close, Ranged, etc)
Ok, questa da corregger richiede 2 secondi netti 8)
Più tardi posto la versione definitiva ;)
Ciao
Fil
Jah Messenger:
Ciao, ho lavorato alla scheda e sono arrivato a due versioni diverse, una con i triangolini e i cerchi nella hurt track, l'altra con solo i triangolini :D (la versione con i soli triangoli ha la scritta influence bianca ma mi convince poco, mi sa che è meglio nera)
Dimmi che ne pensi ;)
http://imageshack.us/f/232/schedato.jpg/
Ciao
Fil
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa