Gente Che Gioca > Dreamwake

HELP - grafica scheda

<< < (2/7) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
1)
non sono convintissimo dello sfondo simil-legno per il logo ... e non mi dispiaceva il mirino in rosso per dare un minimo di colore alla cosa ... ma a parte questo dettaglio sto provando un forte sentimento nei tuoi confronti, che però devo reprimere perchè (per fortuna o purtroppo) sono già impegnato XD
I Love You Bro! <3
La mia mail è Brom00@gmail.com

2)
volevo un unico foglio grande, singola facciata, su cui riportare tutte le info del PG.
uniche eccezioni, come dicevo, sono Perk e Ties ed Equipment.
Intrigante l'idea del singolo elemento segmentato.

3)
le carte penso che non saranno come adesso, ma molto più semplici... solo con la scritta in alto PERK oppure TIE oppure EQUIPMENT, e il resto spazi bianco dove poter scrivere tutto ciò che può essere utile.
Quindi al momento non mi serve lavorare su queste ;)

Jah Messenger:

--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-05 11:51:46 ---1)
non sono convintissimo dello sfondo simil-legno per il logo ... e non mi dispiaceva il mirino in rosso per dare un minimo di colore alla cosa ...

--- Termina citazione ---

Ho optato per un simil-legno, perché uno sfondo metallico rendeva più scuro anche il logo, però se preferisci qualcos'altro ci vogliono due secondi a modificare, ora faccio una versione col mirino rosso e poi ti spedisco tutto via mail ;)

--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-05 11:51:46 ---
ma a parte questo dettaglio sto provando un forte sentimento nei tuoi confronti, che però devo reprimere perchè (per fortuna o purtroppo) sono già impegnato XD
I Love You Bro! <3

Onorato XD

--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-05 11:51:46 ---volevo un unico foglio grande, singola facciata, su cui riportare tutte le info del PG.
uniche eccezioni, come dicevo, sono Perk e Ties ed Equipment.
Intrigante l'idea del singolo elemento segmentato.

Ok, adesso ho ben chiaro, mi ci metto subito :D

Per le Perks Card vediamo un pò che si può fare ;D

Ciao
Fil

Alessandro Piroddi (Hasimir):
ma... visto che sei così fantasticamente pieno di entusiasmo... se poi metti mano anche al foglio riassuntivo?
i contenuti li trovi tutti QUA, solo che la grafica è orripilante a dir poco ... scommetto ti ci vorrebbero 12 secondi netti per fare molto di meglio ;)

Ebbene si, trattasi di bieco sfruttamento schiavistico! è_é

Jah Messenger:

--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-06-05 16:03:24 ---ma... visto che sei così fantasticamente pieno di entusiasmo... se poi metti mano anche al foglio riassuntivo?
i contenuti li trovi tutti QUA, solo che la grafica è orripilante a dir poco ... scommetto ti ci vorrebbero 12 secondi netti per fare molto di meglio ;)

Ebbene si, trattasi di bieco sfruttamento schiavistico! è_é

Allora ho appena finito al scheda, anche se ha richiesto più lavoro del dovuto, perché ho fatto numerose prove, che le prima non mi convincevano ::)
Diciamo che sono contento del risultato finale

http://imageshack.us/f/593/schedato.jpg/

Mancano le carte bianche per le abilità e le carte Perks...poi quando ho tempo mi metto anche sulla summary, ma con più calma (anche se ho già molte cose pronte ;)

Un bell'esercizio di stile

Ciao
Fil

P.S. Domani ti mando tutto via mail ;)

Patrick:
se invece che i "simboli della pace" usaste dei mirini con tre sezioni concentriche (da annerire magari dall'interno all'esterno?)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa