Gente Che Gioca > Dreamwake

HELP - grafica scheda

<< < (4/7) > >>

Patrick:
e se invece del "triforce" divideste il triangolo come quello al centro di questa immagine? http://c4dprovo.com/classes/wp-content/uploads/2011/06/primarywheel01.gif (non ne ho trovate di migliori, scusate)

Alessandro Piroddi (Hasimir):
FAN

TAS

TICO

! ! !

:D

...

Terrei la versione con "Influence" in bianco, al massimo farei un micro-bordino nero esterno a tutte le scritte bianche.

Ottima la Hurt Track... però forse farei i trinagoli più piccoli (sia a destra che a sinistra) e toglierei la T da quelli a destra, inoltre sempre quelli a destra li farei con la punta all'ingiù... che dici, stona?

Infine toglierei il simboletto + da dentro i triangolini delle Skill.

EDIT:
per la numerazione a 2 graffette, tranquillo, come l'hai fatta mi piace molto.
In pratica ad ogni giocatore servono 7 graffette ... 6 per tracciare l'Effort e 1 per l'Influence ... me gusta ;)

Jah Messenger:
Allora, ti ho già spedito il pacchetto, però dopo le modifiche te la rimando  e ci aggiungo il logo  che l'avevo dimenticato ;) 
La versione quadrata la vuoi monocolore? E in caso hai qualche preferenza?

Col microbordino diventa troppo caotico, quindi meglio bianco :D
Stasera rimuovo i vari simbolini all'interno dei triangoli, rimpicciolisco quelli dell'hurt track e ti passo tutto ;)
Se guardi nella mail ci sono le cards, le modifico come la scheda, rimuovendo i simboli

Edit: Ok, ho fatto tutte le modifiche e sono proprio soddisfatto, quando vuoi spedisco il pacchetto, comprensivo di Scheda del Personaggio in 2 versioni (ne ho fatta una con i triangolini all'ingiù, ma non cambia molto a mio parere ;D ), Skill Cards, Perks cards, Logo in versione obliqua e orizzontale (queste sono presenti sia in vettoriale, che in bitmap ;) )
Hai posta  ;)

Ciao
Fil

Zachiel:
Mi piace l'idea della targhetta... perché non una tutta metallica, con una leggera texture metallica di sfondo?
Le dogtag con la plastichetta attorno, sinceramente, non mi piacciono molto e quella... non so, impressione mia, mi pare quasi bombata, sopra e sotto.
Però forma a parte sul darle una lieve texture metallica (e magari le lettere effetto scavato) sono convinto. Sapessi come si fa, avrei già messo GIMP al lavoro.

Tipo così come risultato finale per le lettere a pressione (non per il colore della targhetta)
http://www.winterlinevenafro.it/public/cms/uploads/images/RICERCHE/particolari/piastrina002.jpg

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Filippo io ti devo fondamentalmente fare un monumento XD

Le schede vanno benissimo.
Devo decidere se il mio senso estetico preferisce i triangolini in su o in giù, ma va beh.
Piuttosto pensavo... figa la scheda così... ma non sarà un pelo pesante da stampare?
Si potrebbe immaginare una versione printer-friendly? o_O
O sono io che non ci capisco una rava e và già vebe così? :P

Il Logo a me non dispiace affatto "plasticato", epperò in effetti non sarebbe male vederne una versione fullmetal ;)
Di contro... quello rettangolare è perfetto, ma quello quadrato mi piaceva di più con la scritta "an action roleplay game".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa