Chiacchieriamo > Generale
Cosa vi aspettereste da una pubblicità sui giochi di ruolo?
Mattia Bulgarelli:
Ecco, una cosa così per una 'Con non sarebbe male: è lo spot Campari 2012.
http://www.youtube.com/watch?v=YA_f3bbjoQA
Fa capire bene il concetto di "accoglienza", e notate come le persone al bar non fanno niente di particolare. Avessero le schede e i dadi sul tavolo, sarebbe uguale.
Niccolò:
--- Citazione da: Michele Gelli - 2012-06-02 18:04:42 ---Non per smorzare gli entusiasmi, ma avete idea che lo spot della PS vita faccile facile è costato 200.000 ~ 300.000 euro?
--- Termina citazione ---
maccio capatonda te lo rifà paro paro con 2000 euro, probabilmente :)
Dairon:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-06-12 16:43:58 ---Ecco, una cosa così per una 'Con non sarebbe male: è lo spot Campari 2012.
http://www.youtube.com/watch?v=YA_f3bbjoQA
Fa capire bene il concetto di "accoglienza", e notate come le persone al bar non fanno niente di particolare. Avessero le schede e i dadi sul tavolo, sarebbe uguale.
Sinceramente, credo farebbe un pessimo servizio all'hobby. A parte che la gente dello spot mi pare falsa lontano qualche miglio, se una CON fosse solo "sorridere ad un tavolo", staremmo freschi, e lo andremmo a fare al bar sotto casa col primo che passa, no?
il mietitore:
Credo si riferisse allo "stile". Spot veloce, con gente che si diverte giocando e facendo altre cavolate assieme. Alla fine arriva Graham Walmsley e cerca di entrare. Chiede il permesso, e qualcuno gli apre dandogli del ritardatario. E poi compare la scritta "basta chiedere".
Che è poi uno spot che non andrebbe troppo lontano dalle idee di Moreno, credo.
Patrick:
--- Citazione da: il mietitore - 2012-06-13 00:24:54 --- Alla fine arriva Graham Walmsley e cerca di entrare. Chiede il permesso, e qualcuno gli apre dandogli del ritardatario. E poi compare la scritta "basta chiedere".
fanmail!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa