Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Sfogo] Finalmente... MOSTRI!
asamuraiinthestorm:
Per Ezio, condivido appieno, l'unica cosa che non mi va giu' di Monsterharts sono i teenager, inevitabilmente ed inconsciamente mi rimanda ad un tipo di fiction ( buffy, twilight, teenwolf...) che trovo imbarazzante, mi chiedo il setting e' solo di cxolore e quindi modificabile, o e' parte essenziale per la riuscita del gioco ( nel senso che perde di significato senza, tipo un kagematsu ambientato tra i mafiosi italoamericani^^)
Manuela Soriani:
--- Citazione da: asamuraiinthestorm - 2012-06-02 11:20:33 ---Per Ezio, condivido appieno, l'unica cosa che non mi va giu' di Monsterharts sono i teenager, inevitabilmente ed inconsciamente mi rimanda ad un tipo di fiction ( buffy, twilight, teenwolf...) che trovo imbarazzante, mi chiedo il setting e' solo di cxolore e quindi modificabile, o e' parte essenziale per la riuscita del gioco ( nel senso che perde di significato senza, tipo un kagematsu ambientato tra i mafiosi italoamericani^^)
--- Termina citazione ---
Se fossero universitari lo giocheresti?
Perchè nel caso io ti dico: provalo direttamente in ambito università+confraternite!
^__-
(Io lo farei!)
Ezio:
--- Citazione da: asamuraiinthestorm - 2012-06-02 11:20:33 ---Per Ezio, condivido appieno, l'unica cosa che non mi va giu' di Monsterharts sono i teenager, inevitabilmente ed inconsciamente mi rimanda ad un tipo di fiction ( buffy, twilight, teenwolf...) che trovo imbarazzante, mi chiedo il setting e' solo di cxolore e quindi modificabile, o e' parte essenziale per la riuscita del gioco ( nel senso che perde di significato senza, tipo un kagematsu ambientato tra i mafiosi italoamericani^^)
--- Termina citazione ---
L'unico vincolo è che siano ad un momento di CAMBIAMENTO e STRESS.
Nel manuale c'è il capitoletto che ti dice cosa fare "dopo il diploma". È ridotto all'osso, quindi probabilmente ti converrebbe capire un po' il gioco "base" e poi lavorarci un po', ma... c'è.
Comunque neanche io sono particolarmente appassionato della fiction di genere, sai? Buffy la adoro, ma il resto del teen-drama non mi dice nulla. Il fatto è che MH è un gioco bello al di là dal genere (e che, come ho già analizzato, io sono trans-generi per quanto riguarda il gdr)
Mr. Mario:
Il trasferimento all'università, magari lontano, che ti sradica da ciò che conosci non è male, come momento di cambiamento e di stress.
Nelle culture americane però l'highschool ha quel senso di crudeltà claustrofobica che il college non ha.
Dairon:
No, la frase è completa.
Ho capito, ma tecnicamente potevi mordere una persona senza prenderti PS, credo. :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa