Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Sfogo] Finalmente... MOSTRI!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Ezio - 2012-06-02 10:21:19 ---Mattia ha colto il punto.
Non è che non potessi farlo, potevo farlo... ignorando il gioco.
Ah, no, aspetta NON POTEVO FARLO continuando a giocare a Vampiri. Avrei potuto gettarmi senza alcuna sicurezza nel freeform. Le regole di
--- Termina citazione ---
Manca un pezzo di frase anche qui. XD
EDIT: CROSSPOST, che altro... >_<
--- Citazione ---E io non ho mai detto che non sono AP.
Beh, hai scritto questo:
--- Citazione da: Ezio - 2012-06-01 19:11:18 ---Questo post è uno sfogo, un flusso di coscienza.
Non vuole essere chissà quale riflessione, genialata, actual play. Vuole essere solo un urlo di liberazione.
OT: Non è il primo post (ecco, a trovare gli altri, magari, sarei più chiaro) che vedo che dice "oh, ecco la mia esperienza, ma non prendetelo per un AP".
Non vorrei che si rinforzasse il concetto SBAGLIATISSIMO (specialmente con chi è arrivato sul forum da poco) che un AP è chissà quale strana bestia che richiede anni di addestramento per essere ammaestrata, quando invece è, semplicemente, "qualcosa preso da una partita vera, e non falegnameria mentale". E lo scrivo non per te, ma per chiunque.
Ezio:
Na, non manca.
Era di troppo XD
Mattia Bulgarelli:
Ah, ecco (grazie Manu) un altro thread con "questo non è un AP" che contiene un sacco di AP: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7305.msg155637.html#msg155637
Mi sto preoccupando.
Ezio:
No, l'altro thread contiene un sacco di resoconti, e un paio di bellissime drammatizzazioni, ma è scarso di commenti sulla parte al tavolo.
Da quei resoconti conoscete molto bene la fiction della nostra campagna, ma non quello che provano davvero i giocatori.
In proporzione questo thread ne ha molti di più ;-)
Mattia Bulgarelli:
Sì, vero, però... Non diamo l'impressione che l'AP sia complicato, ok? Ci tengo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa