Finale di stagione – by Gaia
Solo il tempo di un’occhiata ed Ariel capisce subito che strepito per correre dietro a Aidan, voglio fermarlo e proteggerlo prima che faccia del male a qualcuno.
Prendiamo la macchina e dopo aver fatto un pezzo di bosco a piedi ci circonda un branco di lupi mannari…
[Fallendo entrambe il tiro di Hold Steady]
Scappiamo in direzioni opposte e mi ritrovo persa nel bosco. Faccio ricorso all’Abisso [Fallisco il tiro, i dadi non erano con me…] ma mi ritrovo a guardare i genitori di David leggere il suo diario. Brutto segno!
Siamo tutti in pericolo, dalla mia famiglia a quella di Ariel e Alex e Aidan non sono fuori dalla cerchia… Come potrei spiegare loro che ho ucciso il figlio per legittima difesa? Come posso far capire loro che se avessi potuto evitarlo lo avrei fatto?
[Sono i genitori di David, lla ristrettezza mentale da qualcuno deve averla presa…]
<Giulia qui si ferma e pensa a che razza di casino si sta scatenando attorno a Gaia e ai suoi amici. Inoltre si rende conto che nel giro di due giorni Gaia ha una famiglia, un gruppo di amici fedeli e un amore che sta nascendo. Non potete sapere come ero felice! Avevo visto il mio pg crescere e cambiare totalmente durante la stagione!>
Ma devo pensare a Aidan… però sono terrorizzata e se mi trovasse qui da sola? Sono davvero sicura che mi riconoscerebbe prima di farmi a pezzi? E sono abbastanza forte da resistergli?
Urlando un mentale “chissenefrega” vado a cercarlo e lo trovo ancora trasformato circondato dal branco di lupi, sembra vogliano solo tenerlo fermo. Li osservo bene e vorrei andare lì, parlargli, forse vorrei davvero vedere se tra noi c’è un legame che possa superare questa momentanea follia.
Però Gaia non è una ragazza impulsiva e sconsiderata (o almeno non sempre), si rende conto che irrompere lì porterebbe lo scompiglio tra i lupi e Aidan potrebbe scappare. Mi giro sofferente e mi dirigo verso la città, Ariel mi ha lasciato a piedi e sono pure senza cellulare, beh è arrivato il momento di comprarne uno.
Uscendo dal negozio chi ti incontro? Susannah!
No aspetta, Susannah è morta! E allora chi è?
C’è solo un modo per scoprirlo! Abisso!
Beh l’Abisso mi mostra il vero volto di chi ho davanti, e guarda un po’ Derek!
Lui mi spiffera tutto, mi dice che ha preso i poteri da Loki (ma dai!) che ora è potente e che se provo a fargli del male può diventare me e uccidere i miei genitori.
Io gli dico solo di lasciare in pace me e la mia famiglia, perché se anche li uccidesse io non mi fermerei di fronte a niente per vendicarli, non avrei problemi a farlo a pezzi.
Fatto questo lui se ne va e io chiamo Ariel, lei viene a prendermi in macchina e dietro c’è un tipo.
Ariel mi dice che si tratta di Alex… oh… salve Alex.
Guardo Ariel mentre Alex guarda me in silenzio… beh le dico del diario di David, di Derek e Aidan.
Nonostante la preoccupazione per Aidan bisogna pensare a Derek e ai genitori apprensivi di David, partiamo in macchina e lungo il tragitto come sempre Alex inizia a tirare fuori i suoi soliti discorsi da vichingo. Della serie prendiamo un’ascia e spacchiamo tutto!
Iniziamo a litigare e lui se ne esce con una frase tremenda… del tipo non dicevi così quando abbiamo fatto sesso!
Ecco! Sono imbarazzata e sto in silenzio, non mi sembra proprio il modo di parlare di certi argomenti! E ancora non so dei sentimenti di Ariel per lui! Destino crudele!
Ecco la Stagione 1 si è conclusa così, ora capirete che dopo i trailer di chiusura io volglio continuare con una seconda stagione!
Soprattutto dopo aver visto Aidan che risvegliatosi umano chiede di me… Awww!!!
Con questo è ufficiale che diverrà il mio uomo! Devo conquistarlo e tenermelo stretto!
Mi sono quasi scese le lacrime scrivendo questo post, è stata davvero una bella campagna! Grazie a tutti ragazzi!