Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
rgrassi:
Ciao,
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]Si' perche' si erano gia' venduti, ad IBM, di avere un sistema operativo per il loro PC. E invece non lo avevano e dovevano trovare alla svelta qualcosa.[/p][p aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]
--- Termina citazione ---
Nulla di nuovo rispetto a quello che accade anche oggi nel mondo lavorativo dell'ICT. :)
Rob
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Gli sviluppatori di OOo pero' stanno facendo di tutto per alienarsi gli utenti... ora se hai il java disattivo (come la maggior parte di quelli che conosco... anche perche' installare *bene* java su una distro moderna non e' semplicissimo*) non funziona piu' nemmeno l'help in linea. Ridicolo.[/p]
Io l'ho dovuto riattivare perché sennò non potevo modificare le impostazioni di esportazioni in pdf
Michael Tangherlini:
Ho trovato un modo bellissimo per stuprare il mio EeePC: installarci Mac OSX!
-MikeT
Francesco Berni:
Anche tu?! O.o dannazione stanno aumentando... Assassini!
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]Anche tu?! O.o dannazione stanno aumentando... Assassini![/p]
In effetti, non so perche', ma l'idea mi getta un brivido freddo lungo la schiena... Mac-User dal 1984 e sto per provare a installare OSX su chiavetta per usarlo su un PC...
...e' quel brivido che hai da bambino quando prendi di nascosto la Nutella che la mamma sperava di aver nascosto in alto: e' buona, e' nascosta e non fa bene al fisico.
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa