Chiacchieriamo > Generale

Guerre di religione informatiche, da questa parte

<< < (53/103) > >>

Fabrizio:
C'é stato un tempo (più o meno dopo che la redhat smise di essere LA distro per pc desktop quando decise di togliere i codec divx ed mp3 di default) in cui la mandriva regnava (era la ubuntu del tempo :-/)

Francesco Berni:
ci credo, ma dato che cerco una distro semplice semplice che possano usare anche i miei e sulla quale mettere mano poco(almeno per il fisso, sul portatile smanazzo di continuo con debian e presto anche con arch) una distro che in serie:
a)non vede windows neppure dopo un update-grub
b)mi dice che servono dei repository aggiuntivi per gli aggiornamenti base e non se li va a prendere
c) mi ha dato una dozzina di errori solo in installazione

quindi via e passo oltre, prossimo tentativo fedora :D
magari mi lascia meno con un meh

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]E' talmente potente che non hai notato che io non parlo daprima
--- Termina citazione ---

Ma io sì :D

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]O vuoi dire che un macbook pro non scalda in maniera tale da diventare intoccabile
--- Termina citazione ---

http://www.macupdate.com/info.php/id/23137/fan-control
^^

Se LE PERSONE non sanno gestire i loro portatili, non è un problema di chi costruisce i portatili.
Anche gli HP fondono. Spesso prima, perché la plastica non dissipa come l'alluminio.

Francesco Berni:
l'hp fa dei portatili orribili per esperienza.....

Renato Ramonda:
@Khana: cioe' la soluzione ad una ingegnerizzazione pessima, su un sistema che "just works" (secondo loro), e' installare un programmino per taroccare le impostazioni delle ventole (che dovrebbero essere automatiche su qualunque OS moderno, salvo problemi di driver) e fargli consumare piu' batteria?

WIN!

Non ho detto che non ci sono soluzioni: ho detto che e' una macchina fatta "grossomodo nella media, con alcune cadute di stile imbarazzanti", che se la stai pagando il 30% in piu' e' un po' poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa