Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
Matteo Suppo:
Io ho fatto assistenza per dei macbook. Lol, perlopiù era gente che mi chiedeva di installarci sopra windows. I programmi che dovevano usare non c'erano su OSX.
Comunque per quanto riguarda il macmini... In sostanza, se hai la sfiga di possedere roba apple, ti tocca comprare ancora più roba apple? Dio mio! Si moltiplicano xD
Ah, dimenticavo, al politecnico ho fatto assistenza in laboratorio. I pulcini portavano i loro notebook e ci installavano sopra la roba per compilare C. Se un minimo sapete di informatica sapete che non è una richiesta eccessiva. Ecco, quelli con windows e linux ce l'han fatta in pochi minuti. Con i due che avevano un macbook ci son volute due ore a capire come si faceva, han dovuto scaricare un pacchetto da 1 giga e mezzo, che dentro aveva (oltre a GCC) anche quintalate di roba inutile.
Sono sicuro che c'è un metodo più semplice. Probabilmente comprende il dare soldi a steve jobs.
Renato Ramonda:
--- Citazione ---Dio mio! Si moltiplicano xD
--- Termina citazione ---
Si chiama Embrace and Extend. Hanno imparato dai migliori eh...
--- Citazione --- Probabilmente comprende il dare soldi a steve jobs.
Nah, comprende o investire alcune ore a capire come far funzionare il tutto (come avete fatto voi) oppure una decina di minuti a installare Fedora 13 da una chiavetta USB
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Fedora 13
è la prossima che provo sul fisso :asd:
potrebbero mettere su un torrent però >_>
opensuse mi ha lasciato con un grosso "meh" e ad occhio mandriva mi lascerà uguale
Renato Ramonda:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]potrebbero mettere su un torrent però >_>
Man, what?
Your google fu is weak, grasshopper.
Francesco Berni:
no, non mi andava di cercare è diverso :D
mandriva è stato abbattuto dopo 10 minuti netti >_>
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa