Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
Matteo Suppo:
Da Eric, libro di pratchett
--- Citazione ---- [p. 27/21] The book Eric uses to summon his demon has the title Mallificarum Sumpta Diabolicite Occularis Singularum, or the Book of Ultimate Control. But note the initials.
--- Termina citazione ---
Michael Tangherlini:
Ce l'ho fatta, cazzo! Il problema nell'installazione è incidentalmente connesso all'attuale discussione Mac vs. Restodelmondoinformatico: i computer Apple non hanno uno straccio di sistema per rendere bootabile un dispositivo USB. Neanche da Terminale.
-MikeT
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite][p]Passa Lucaricci e butta la bomba![/p][p]Convincete un utente di Windows (non fanboy, sia chiaro) dopo anni di utilizzo, con un pc montato hardcore per il game (no way console!), utilizzi di diversi programmi con gui grafiche, a passare a linux o mac, e quale distro nel caso di linux.[/p]
--- Termina citazione ---
Se il pc ha dei problemi e lui compra una xbox 360 per giocare, si può fare tranquillamente :P
Almeno, io ci sono riuscito con un mio amico, tanto ora che ha l'xbox usa il pc solo per navigare e scaricare :D
LucaRicci:
No, il pc non ha problemi...anzi, va che è una scheggia o_o
Fabrizio:
Se và come una scheggia, allora IMHO è impossibile
A meno che non utilizzi giochi che vengono convertiti per linux o hai wine perfettamente configurato e funzionante e giochi ai giochi che funzionano con wine, e allora una possibilità c'è
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa