Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
LucaRicci:
Passa Lucaricci e butta la bomba!
Convincete un utente di Windows (non fanboy, sia chiaro) dopo anni di utilizzo, con un pc montato hardcore per il game (no way console!), utilizzi di diversi programmi con gui grafiche, a passare a linux o mac, e quale distro nel caso di linux.
Matteo Suppo:
Perché dovremmo? Se è interessato ai giochi...
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Perché dovremmo? Se è interessato ai giochi...[/p]
--- Termina citazione ---
Ah ah, i'm winning over the internets!
Non mi avete neanche consigliato un dual-boot, sciocchi! XD
Matteo Suppo:
Tanto non lo userebbe xD
In ogni caso, l'unica cosa che fa davvero presa è la paura. Sono stato l'altro giorno all'unieuro, e sono passato nell'angolo dei notebook. Su ogni schermo, inquietanti video sui malefici virus che colpiscono ogni 9 secondi, sui malvagi hacker che non vedono l'ora di entrare proprio nel tuo computer per rendere pubblica a tutti la tua cronologia. E ovviamente pubblicizzano la soluzione: Norton antivirus 2009, se lo compri, assieme puoi avere persino un computer!
Magari son io che non sono aggiornato, ma non mi sembra che con linux ci siano questi problemi (ce ne sono altri, però xD)
In ogni caso pensa che su questo fisso ho dovuto fare il dual boot perché io, mio padre e mia madre usiamo ubuntu e mia sorella utilizza windows live messenger...
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]In ogni caso pensa che su questo fisso ho dovuto fare il dual boot perché io, mio padre e mia madre usiamo ubuntu e mia sorella utilizza windows live messenger...
--- Termina citazione ---
Che bella famiglia ;_;
Io vado di Kaspersky, e sì, virus ne trova veramente a bizzeffe come si dice.
Il Norton, invece, è un virus che si maschera da Anti-Virus è_é
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa