Autore Topic: Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità  (Letto 1108 volte)

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Così sei pronta ad ospitarmi in un Kagaymatsu :P

Ma certo, Tesoro. Quando vuoi. ^_^

Sì, ma mi hai spiegato perchè non giocheresti Darius, non perchè non giocheresti CON Darius.

Sarò sincera, ma non prendermi in giro (ok?): perchè credo che mi farebbe davvero paura.
Quella paura che poi ti rimane appiccicata addosso anche dopo che è finita la partita.
-.-
Ti stupirà, ma capisco. Magari però porteresti però una ventata di leggerezza in queste storie tormentate ^_^
Insomma, peccato! Io con te ci giocavo volentieri! :)
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #1 il: 2012-05-28 20:01:31 »
Non ho ancora trovato l'immagine per Diana comunque posto le mie impressioni della giocata.

Sapevo benissimo a cosa andavo incontro quando ho scelto il Lupo mannaro con Ezio come MC... tanti sensi di colpa!

Difatti ho pensato subito ad una ragazza tranquilla, timida, che non volesse farsi notare, a lei non interessa essere popolare o avere ammiratori. Purtroppo sembra che queste intenzioni la rendano la preda perfetta dei bulli, a questo punto una ragazza che è stata sempre maltrattata come potrebbe reagire nel diventare un predatore con una forza sovrumana?...

Ammetto che come Giulia io ho sempre avuto in particolare un tratto di questa Skin, il Lupo mannaro non riesce a controllare del tutto la sua forza, o il suo istinto bestiale, quindi si ritrova a fare del male alle persone anche se non vuole.
Quando Diana ha ucciso Jordan con quel fallimento... l'ho vista appieno. Lei è buona, lei vorrebbe aiutare gli altri come fa' Ambrose, ma non può. Diana sa che ogni volta che cercherà di aiutare qualcuno questa persona si farà male, lei non può are altro che distruggere e a questo punto mi chiedo perché la Luna l'ha favorita?

Non ho scritto una cosa importante prima: la vera forma di Diana è quella di lupo. Io la vedo come un lupo dal manto stellato, una creatura di puro spirito, eppure da 17 anni è una ragazza umana, però da qualche mese ha questi poteri...

Quando ho deciso quella cosa di Diana è successo per caso, ho risposto di getto a Ezio e non so dove porterà questo.
Nonostante sembrino simili Gaia e Diana sono mooolto diverse, perché Diana vuole essere umana ne è certa, mentre Gaia per realizzarlo ci ha messo molto tempo e molte ferite!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #2 il: 2012-06-20 19:23:57 »
Adesso voglio ancora di più vedere Darius e Diana assieme, sono entrambi così deliziosamente ipocriti senza accorgersene ^_^

Tags: