Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[D&D5E] via al beta test
il mietitore:
--- Citazione da: Arioch - 2012-05-25 19:35:50 ---Per il resto: non piango per la mancanza della griglia (cioè, sinceramente chissene se il gioco non è tattico quanto la 4e)
--- Termina citazione ---
Di più: secondo me DEVONO concentrarsi su altro, magari su un altro degli aspetti che le edizioni pre-quarta volevano fare emergere. La 3.5 pretendeva di avere esplorazione, combattimenti, investigazione, e chissà cos'altro; la quarta ha preso il combattimento e ha sviluppato al massimo quell'elemento, adombrando gli altri.
La quarta è già andata più in là possibile in quanto a scontri tattici, e in tutta onestà credo che superarla su quel campo sia veramente impossibile. Non avrebbe senso tornare a vangare in tal senso. L'assenza della griglia non è un problema.
EDIT: BTW: Qualcuno vuole provare via Hangout? In tutta onestà non so cosa ci sia da provare in questo macello, ma un esperimento vorrei comunque farlo, dato che la beta voglio comunque seguirla. Alla peggio saranno un paio di sessioni parpuzie.
(ma sopratutto, voglio troppo provare lo stile di gioco GUERRILLA WARFARE!!!)
Lavinia:
Miet, se lo fai ti mando la D&DNext-police a casa :P che poi non ne capisco il senso, soprattutto considerando che il loro sistema di roba video è ancora inattivo se non erro...
il mietitore:
dov'è scritto che non si può provare online? O_o
EDIT: trovato
Zachiel:
E' scritto che -ancora- non si può provare online.
Rodrigo:
1) Ma perchè questa discussione è dentro Gioco Concreto?
2) L'avventure che danno col set di playtest è la Rocca sulle terre di confine, tale e quale al modulo per D&D (scatola rossa) Alla facciazza della modernità.
Come ho detto su GCG+, questo nojn è DNDNext, ma DNDAgain
Magia Vanciana, davvero? :O -.-'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa