Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[INFO.] Gdr stile Giappone
Mauro:
Alex, in tutta onestà... è un gioco in cui si può andare avanti per un bel pezzo per sottintesi e metafore, chiedendo cose senza chiederle direttamente; tra me (primo ministro) e Alexandra (principessa primogenita) c'è stata una fantastica scena in cui le ho offerto la carica di primo ministro se smetteva di cercare di salire al trono, e lei ha risposto dando ragione alla letteralità di quanto dicevo, ma nel farlo togliendomi la carica, senza prenderla, quindi rifiutando la vera richiesta. La tua reazione è stata votare (in quel gioco si vota) a caso, perché non avevi capito cosa stava succedendo.
È stata una bella partita? Magari no, dovremmo sentire gli altri; però onestamente piú che "Non è girato" il tuo parere mi sembra essere "Non l'ho capito" (o "Non fa per me"; che è lecito, ma non significa che il gioco non abbia girato).
Simone Micucci:
Sono un coglione....
Kazekamy kioko kill kublai khan...
e...
Misery Bubblegum!!!! XD
Enrico Ambrosi:
--- Citazione da: Mauro - 2012-05-24 17:53:29 ---Alex, in tutta onestà... è un gioco in cui si può andare avanti per un bel pezzo per sottintesi e metafore, chiedendo cose senza chiederle direttamente; tra me (primo ministro) e Alexandra (principessa primogenita) c'è stata una fantastica scena in cui le ho offerto la carica di primo ministro se smetteva di cercare di salire al trono, e lei ha risposto dando ragione alla letteralità di quanto dicevo, ma nel farlo togliendomi la carica, senza prenderla, quindi rifiutando la vera richiesta. La tua reazione è stata votare (in quel gioco si vota) a caso, perché non avevi capito cosa stava succedendo.
È stata una bella partita? Magari no, dovremmo sentire gli altri; però onestamente piú che "Non è girato" il tuo parere mi sembra essere "Non l'ho capito" (o "Non fa per me"; che è lecito, ma non significa che il gioco non abbia girato).
--- Termina citazione ---
OT che finisce subito: per capire queste cose, oltre a mostrare il gioco a tutti, non potreste splittare? Sono incuriositissimo da sto gioco.
Mauro:
Qui.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-05-24 16:29:05 ---Bliss Stage nonostante i robottoni è un gioco che sarebbe da giocare unsafe...
--- Termina citazione ---
Confermo. Io ci ho giocato una partita bellissima (circa 3-4 sessioni), ed eravamo solamente 2 piloti + l'adulto.
Se ti è piaciuto Evangelion (o se non ti è piaciuto perché pensi che avresti potuto scriverlo tu, e scriverlo meglio), Bliss Stage è il gioco che fa per te.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa