Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[INFO.] Gdr stile Giappone
Serenello:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-05-24 14:53:00 ---Ciao ragazzi!
Nella mia zona a fine Giugno ci sarà una manifestazione dedicata al Giappone, vorrei che mi consigliaste alcuni giochi a tema da poter portare.
--- Termina citazione ---
Più info sulla con pls :)
Giulia Cursi:
Non è una CON, sinceramente non so di preciso cosa ci sarà, forse cosplay, giochi da tavolo, gente casuale so solo che i ragazzi dell'associazione ci hanno chiesto di portare dei gdr a "tema" quindi non so che altro dire di più. Comunque per ora mi basta quello che c'è, anche perché dubito fortemente che riusciremo a giocare bene a qualcosa, difatti Kagematsu è probabile che non uscirà dal mio zaino se si prospetta una serie di demo. :-\
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-05-25 09:55:42 ---Non pattumierare nulla Mattia, piuttosto chiudi il thread perché ormai ho abbastanza titoli tra cui scegliere.
--- Termina citazione ---
Sei Thread Opener, se tu dici che il thread è chiuso, è chiuso. Per le info sulla 'Con, potresti aprire un thread apposito nella sezione apposita. ^_^
Giulia Cursi:
Non è una Con è una manifestazione organizzata dal Comune di Chiaravalle credo. Fondamentalmente non ne so niente, non ho idea di che eventi ci saranno e considerato questo non me la sento di aprire una discussione apposita per dare info. che non ho.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa