inCONtriamoci > Internoscon 2012
Il thread dei consigli
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-05-22 09:27:37 ---In generale, clima permettendo, la piazza vince. Se l'anno prossimo abbiamo l'appoggio di qualche tavolino in piazza, l'intera fase dell'accoglienza può spostarsi fuori, così siamo anche più facili da trovare. :)
--- Termina citazione ---
Devo dire che anche nelle sale non ci si trovava male, però: faceva un po' più caldo, ma era comunque sopportabile.
Mattia Bulgarelli:
+1 a quel che dice Luca Bonisoli.
È colpa del ristorante, che non ha ventilazione sufficiente (però la Scia Chimica è uscita, sarà stata quella ad ingolfare il ricircolo d'aria?).
Manuela Soriani:
Oddio, quante critiche!
O.o
Io ho trovato tutto bellissimo, organizzato benissimo!
Non ho mai avuto tanta possibilità di giocare in vita mia (nemmeno alle INC precedenti)!
Il cibo era ottimo e ho adorato il buffet. Mi piace mangiare in piedi dopo aver passato tante ore seduta, e poi in questo modo ho avuto la possibilità di andare a chiacchierare con tutti, mentre mangiavo! Un posto fisso mi avrebbe impedito questa interessante dinamica sociale.
Sentire i commenti a caldo dei giocatori è una cosa bellissima!
Riguardo le file... io non ho visto questo problema. Ogni volta che mi avvicinavo al buffet le persone mi facevano gentilmente spazio. Che meraviglia!
Se proprio si ponessero casi di allergie, credo che sarebbe opportuno spedire nella mail informativa della manifestazione l'elenco della composizione del menù, per offrire la possibilità di segnalazione (per tempo) dei partecipanti.
Manuela Soriani:
Ah, ecco!
Mi è venuta in mente una cosa altamente migliorabile: i servizi igenici.
Ora, io so che ogni persona ha una certa "tolleranza" della pulizia, e che io sono una persona un po' problematica da questo punto di vista.
I servizi igienici dei locali, all'apertura, erano perfetti, nuovi, abbondanti con ambienti luminosi e grandi.
La tenuta da parte dei partecipanti è stata scarsina.
Secondo me, nelle sale comuni 2, 3, etc... insomma, la saletta dentro la montagna sotto la terrazza, ora di domenica, su tre stanze da bagno, soltanto una era ancora davvero in buone condizioni.
Serve più responsabilità da parte di tutti (e mi ricordo la gentilissima richiesta di Claudia in ML, per cui non si può neppure dire che non fosse stato sottolineato il problema in anticipo).
Se per l'anno prossimo c'è bisogno, io mi posso offrire per fare un turno o due di pulizia ambienti (a meno che io non resti incinta nel frattempo, ma la volontà di aiutare c'è, al masimo mi posso accordare con Mattia per farmi aiutare).
Matteo Suppo:
Una cosa di cui occuparsi l'anno prossimo: un foglio da dare al segretario con su scritto:
I suoi doveri (fare foto, organizzare il buffet, bla bla bla)
Dove sono le cose (Io non sapevo per esempio se erano rimaste cose per rimpinguare il buffet)
Quali sono i suoi orari (alle xx:xx arrivano a portare le piadine, alle yy:yy si mangia)
Può anche essere un semicompilato da riempire a penna e matita e che si tramanda di segretario in segretario.
Poi magari solo io ho avuto questo problema (perché vivo nelle nuvole), però male non credo possa farne.
Ah, e magari un badge con su scritto "segretario" da passare, così la gente non mi scambia per il segretario solo perché passo di lì.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa