inCONtriamoci > Internoscon 2012

Il thread dei consigli

<< < (11/11)

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Ezio - 2012-05-24 22:57:45 ---
--- Citazione da: Klaus - 2012-05-24 18:17:22 ---
--- Citazione da: Ezio - 2012-05-24 07:57:33 ---Inizio a pensare alla guida per i Segretari. Per i segnaposto se volete vi offro il know-how dei cubetti di Gnocco XD

--- Termina citazione ---

Tu scherzi, ma non sarebbe affatto una pessima idea. Nell'elenco degli eventi consegnato ai segretari, i tavoli erano numerati... ma sui tavoli stessi mancava qualunque indicazione del numero XD

No, non sto scherzando O.o

Su, ragazzi, non siate acidi.

Comunque faccio presente che i numeri di tavolo non mi sono sembrati un grandissimo problema.
I numeri servono a Gnocco per i camerieri, ma ad INC... basilarmente sono un promemoria per i segretari. Una volta che sai che ci sono 4 tavoli nelle "Sale del Comune", quelle sotto... che mi interessa sapere qual'è 'uno, il due, o il tre? Prendi il più comodo e tanti saluti, tanto ce ne sono per tutti.

Un vadenecum per i segretari può essere utile, i tavoli numerati sono tutt'altro che essenziali ^^

È vero, è vero :) Mi perplimeva solo il fatto che i tavoli fossero numerati nell'elenco (es. "Hell for leather: Sala quadri 2"), cosa abbastanza bizzarra considerato che non c'era alcuna indicazione in loco XD

Ezio:
Serviva, appunto, ai segretari.

Sapevamo che in Sala Quadri c'erano quattro tavoli, e che di quelli tre sarebbero stati occupati.
Ai giocatori sapere che il tre fosse quello sulla destra o quello a sinistra... non cambiava proprio nulla. E in realtà non cambiava nulla neanche ai giocatori: il tavolo c'era e dato che erano tutti uguali non c'era alcuna possibilità di litigarseli.
Il numero era solo una conta.

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Ezio - 2012-05-25 00:14:28 ---Serviva, appunto, ai segretari.

Sapevamo che in Sala Quadri c'erano quattro tavoli, e che di quelli tre sarebbero stati occupati.
Ai giocatori sapere che il tre fosse quello sulla destra o quello a sinistra... non cambiava proprio nulla. E in realtà non cambiava nulla neanche ai giocatori: il tavolo c'era e dato che erano tutti uguali non c'era alcuna possibilità di litigarseli.
Il numero era solo una conta.

Aaah, ho capito :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa