Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP] INC e Kagaymatsu

<< < (4/5) > >>

Mr. Mario:
Non l'ho scritto prima, ma al penultimo giro di scene non sono andato per la promessa perché volevo salvare gli altri personaggi almeno tanto quanto volevo salvare Takumi. Sapevo che se avessi deciso di chiudere lì, con tutti quei dadi di paura, gli altri non avrebbero accettato di mandare Takumi a morire. E sarebbe stato come piantare io un coltello nella pancia di Ryu o di Takeshi. Mi sarei sacrificato io per loro tutta la vita, ma le regole non danno questo permesso. Potevo almeno dargli più tempo, e l'ho fatto molto volentieri, e il gioco mi ha premiato alla grande regalando la scene delle falene, quella del bacio e quella terribile di Takeshi costretto a fuggire via da Takumi.

Peggio, sarebbe davvero stato rubare. Ho avuto la dichiarazione d'amore, mi prendo ora la promessa, e vi lascio con un pugno di cuori spezzati e a decidere se la morte può fermare quel dolore. Andiamo, non era proprio possibile.

In particolare, non potevo lasciare Ryu con quel "sei più lingua che cuore" che ho visto passare sopra la mia testa come un missile, sapendo che dove atterrava avrebbe fatto malissimo, che se avesse colpito me sarei morto o avrei desiderato di esserlo.

Giulia Cursi:
Vi siete buttati senza paracadute, avete rischiato grosso. C'è stato un crescendo di condivisione di idee e sentimenti che raramente si vede. Figata totale!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-05-24 10:25:01 ---Non l'ho scritto prima, ma al penultimo giro di scene non sono andato per la promessa perché volevo salvare gli altri personaggi almeno tanto quanto volevo salvare Takumi.

--- Termina citazione ---
La stessa cosa è successa a me con una BELLISSIMA partita di Kagematsu (versione "regular", quella a cui accenno qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=4816.0 ), sempre con Manu.

Gelose le une delle altre, sì. Ma vederle morire? No, che diamine! Il bene loro e del villaggio veniva prima!

Giulia Cursi:
Idem per la partita di Kagaymatsu di noi donne, era ovvio per me e il povero Takao che sarebbe stata Daria a detenere il titolo di amato!

Però eravamo assediate dalla sfiga coi dadi quindi con il mio personaggetto per salvare il caro Kagematsu sono andata ad ottenere la promessa, invece di cercare la dichiarazione o altro. ;D

Claudia Cangini:
Intervengo solo per plaudere a questo bellissimo thread

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa