Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Quando Angelica fallisce: ma perché? (AP INC 1012 domenica pomeriggio)
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-05-24 08:55:14 ---L'idea è molto interessante, Moreno!
Pensa che io e Mattia la settimana prima dell'INC ci siamo chiesti: "E se facessimo un'Angelica capace di dare anche un po' di zucchero? Per fare in modo che i giocatori possano provare una sorta di contorto affetto per lei?"
Ma poi alla fine forse ci sembrava troppo difficile... per cui il principio è stato abbandonato.
E' OTTIMA l'idea di far costruire Angelica dagli Spasimanti anche dal punto di vista caratteriale.
--- Termina citazione ---
Un'Angelica capace di "dare anche un po' di zucchero" a pelle mi mette i brividi (come spasimante non te ne liberi più! @__@ Mi è bastato conoscere il mostro senza cuore della GnoccoCon dell'anno scorso, grazie... ^__-).
Un'Angelica costruita dagli spasimanti, invece, mi lascia qualche dubbio: visto che ogni persona ha preferenze molto diverse quando si parla del carattere del partner, il risultato non rischierebbe di essere un po' "schizofrenico"?
Chissà... sarebbe da provare anche quello...
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2012-05-24 09:10:32 ---Un'Angelica costruita dagli spasimanti, invece, mi lascia qualche dubbio: visto che ogni persona ha preferenze molto diverse quando si parla del carattere del partner, il risultato non rischierebbe di essere un po' "schizofrenico"?
Ricorda che Angelica (proprio da regolamento) non può MAI essere sincera: non hai mai conosciuto ragazze che cambiano comportamento a seconda della compagnia?
Ecco, immagina una che lo faccia volontariamente sempre, con tutti...
(ma perchè sto dando idee nefande? insisto, voglio l'angelica della INC! Una che sia subito riconoscibile!)
Manuela Soriani:
--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2012-05-24 09:10:32 ---Un'Angelica costruita dagli spasimanti, invece, mi lascia qualche dubbio: visto che ogni persona ha preferenze molto diverse quando si parla del carattere del partner, il risultato non rischierebbe di essere un po' "schizofrenico"?
Il problema si porrebbe soltanto se Angelica apparisse di fonte a uno o più dei suoi Spasimanti contemporaneamente e ci fossero delle richieste troppo conflittuali.
Basterebbe segnare un paio di indicazioni di massima per giocatore (in fase di briefing), e poi adeguarla alle scene dei giocatori.
Senza grossi sconvolgimenti, ma mettendo dei dettagli che i giocatori possano riconoscere nelle loro richieste. Per sentirla più "vicina".
In fondo il padrone NON è MAI sincero.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-05-24 09:23:12 ---
Il problema si porrebbe soltanto se Angelica apparisse di fonte a uno o più dei suoi Spasimanti contemporaneamente e ci fossero delle richieste troppo conflittuali.
Basterebbe segnare un paio di indicazioni di massima per giocatore (in fase di briefing), e poi adeguarla alle scene dei giocatori.
Senza grossi sconvolgimenti, ma mettendo dei dettagli che i giocatori possano riconoscere nelle loro richieste. Per sentirla più "vicina".
In fondo il padrone NON è MAI sincero.
Appoggio Manu. Credo che non sia un problema, Luca, per i motivi detti da Manu e Moreno.
E in ogni caso, se anche Angelica si contraddice... glielo vai a far notare tu? ^_-
Marco Poletti:
Queste idee fanno veramente paura... ;-p
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa