Detto ciò sembra anche a me innegabile che un fan di Twilight può essere interessato a Monsterhearts il che, secondo me, lo rende un ottimo titolo: commerciale E bellissimo insieme.
Difficile chiedere di più
Da una parte SPERO che la "moda" del teen drama coi mmmostri spari le vendite di MH alle stelle (come me lo auguro per ogni gioco fatto bene, mica solo per Narrattiva, ci mancherebbe).
OT (forse, ma breve) e mi scuso in anticipo: Dall'altra ho letto il primo libro di Twilight per una serie di motivi (incluso il fatto che me ne hanno prestata un'edizione "commentata a mano a bordo pagina con salace ironia").
E la fan media di Twilight (lo dico qui dove non ci sente nessuno) potrebbe anche non essere interessata a giocarlo (che non è la stessa cosa di comprarlo) come bisogna. Perché? Perché Twilight è un pippone mentale, è un unico piano-sequenza dal punto di vista della inutile protagonista attorno alla quale succedono cose. Hai presente il concetto per cui un gioco di un certo tipo (Story Now per gli addetti ai lavori) funziona bene con protagonisti credibili che si cacciano nei guai? Ecco, la protagonista di Twilight è un PESSIMO personaggio, passiva fino al midollo.
Avrei anche un Actual Play, ma se ne parla un'altra volta (post INC?), e Sotto il Cofano.